Festoso saluto a tutti!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

mauriaxel ha scritto:
rufus89 ha scritto:
laurami ha scritto:
rufus89 ha scritto:bellissima l'incisione, sei davvero bravo! io penso di chiamarla sally ma non sono sicuro...

Sally? Non è che il tuo Liga si offende? :lol:

infatti, vedi che sguardo minaccioso che ha! :lol: Cmq vasco è stato il mio cantante preferito per parecchio tempo anche se è da un po' che l'ho tradito con il liga


potresti chiamarla Mario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seno chiamala Capitan Fede Poggipollini... l'unico problema è ke dovresti scriverlo sul manico!!!!


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna


Messaggiodi rufus89

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
mauriaxel ha scritto:
rufus89 ha scritto:
laurami ha scritto:
rufus89 ha scritto:bellissima l'incisione, sei davvero bravo! io penso di chiamarla sally ma non sono sicuro...

Sally? Non è che il tuo Liga si offende? :lol:

infatti, vedi che sguardo minaccioso che ha! :lol: Cmq vasco è stato il mio cantante preferito per parecchio tempo anche se è da un po' che l'ho tradito con il liga


potresti chiamarla Mario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seno chiamala Capitan Fede Poggipollini... l'unico problema è ke dovresti scriverlo sul manico!!!!


a questo punto la chiamerei elvis


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi JohnBarleycorn

Ally83 ha scritto:Le decorazioni sono belle anche perchè rendono la chitarra veramente unica...e tua in tutti i sensi...ma stai attento a non esagerare perchè come dice il saggio Duf le decorazioni tipo pitture o verniciature compromettono il suono...comunque potresti mettre le varie foto nella sezione apposita del sito...


Hai subito afferrato, Ally! Non esagero, tranquilla, qualcosetta in più, ma avanti col tempo, quando imparerò a suonarla meglio!

Dufresne ha scritto:se per john va bene la inserisco anche subito in questa pagina http://www.chitarradaspiaggia.com/strum ... ipinti.htm :wink:


Non avevo ancora visto quella sezione del sito! Volentieri, sarebbe un onore, Dufrè! :shock:


Avatar utente
JohnBarleycorn
 
Messaggi: 15
Località: Vicenza

Messaggiodi Dufresne

Non avevo ancora visto quella sezione del sito! Volentieri, sarebbe un onore, Dufrè!


fatto :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi JohnBarleycorn

Grazie, sono onoratissimo! Però, se puoi farmi il favore di mettere quest'altra foto qui, te ne sarei grato:

Immagine

Si vede un po' meglio da piccola! :shock:


Avatar utente
JohnBarleycorn
 
Messaggi: 15
Località: Vicenza

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti