Davide studente di chitarra classica conservatorio di como

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Davide studente di chitarra classica conservatorio di como

Messaggiodi davidecrenna

Buona sera a tutti,
Sono Davide Crenna, 24 anni, studente di chitarra classica al conservatorio di como e sviluppatore web.
Suono da quando avevo 8 anni la chitarra classica e negli anni mi sono cimentato da autodidatta (e qualche lezione qua e la) con chitarra acustica ed elettrica. Ho all'attivo due progetti fondamentali: The Slap e Sand. Il primo siamo siamo partiti come duo acustico chitarra acustica e voce circa 3 anni fa e da quest'anno stiamo mettendo su un repertorio come band. Il secondo è un progetto strumentale di musica progressive con sonorita doom e stoner metal in cui suono la chitarra elettrica.
Possiedo varie chitarre tra cui:
Chitarra classica di liuteria Mario Grimaldi "Gran Concerto"
Chitarra elettrica fender telecaster messicana
Chitarra acustica Taylor GS Mini
Chitarra acustica Tanglewood (che vorrei vendere e infatti volevo chiedere qui se è possibile mettere l'annuncio in qualche sezione di questo forum).

Insegno chitarra classica acustica ed elettrica in due scuole private della mia zona (una in prov di varese e una in prov di como).
Che altro dire.. mi piace la musica di ogni genere! Leggere, giocare a calcio bere buona birra!
Saluti!

davidecrenna

Re: Buona Sera chitarristi

Messaggiodi Dufresne

Ciao Davide, bella presentazione
benvenuto tra noi &^^%

certo che puoi inserire l'annuncio per vendere la chitarra, il forum c'è apposta per questo...
buona permanenza

Dufresne

Re: Buona Sera chitarristi

Messaggiodi Sugar77

Benvenuto!!

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera