Il mio gruppo, gli Edoné: la prima live session!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Il mio gruppo, gli Edoné: la prima live session!

Messaggiodi Lorenzo L.



Ciao ragazzi, so che scrivo poco in questo forum, ma qualche anno fa mi è stato utile e voglio in qualche modo "restituire" il favore, sempre che apprezziate :)
Ho un gruppo, a Palermo, gli Edoné: la nostra storia un po' travagliata è fatta di soddisfazioni, insuccessi, furti di strumenti musicali, avvicendamento di bassisti, insomma: ci proviamo. Ci proviamo e ci riproviamo perché la musica ci piace tanto e non vogliamo mollare. Facciamo il possibile e, dopo un EP non troppo fortunato, abbiamo deciso di registrare una live session di 6 brani inediti per cercare di smuovere un po' le acque. Senza pretese ma con qualche sana speranza :)
Abbiamo registrato tutto da noi, con l'aiuto di amici pazienti. Spero possiate apprezzare, questo è il primo brano dei 6 che pubblicheremo :) Buon ascolto e grazie in anticipo!


Il canale del mio gruppo musicale
Il mio canale SoundCloud
Il mio canale Youtube
Lorenzo L.
 
Messaggi: 3



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti