mi presento

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Meridionale

elav85 ha scritto:Benvenuto Siracusano,noto con piacere che noi Siciliani siamo sempre più numerosi......"artisti" e il notro secondo nome.......

artista si infatti io aspiro a diventare ASPIRANTE CREATORE DI SITI INTERNET sto studiando tramite internet un po di cose su linguaggi di programmazione x le pagine internet (so quasi tutto l'HTML mi mancano l'ASP, il CSS, il PHP linguaggio usato x i forum come questo, e infine il JAVASCRIPT)


Meridionale
 


Messaggiodi Mauro80

Meridionale ha scritto: juventini o granata (io sono filo juventino)


Bravo bravo... anche io... :)

Meridionale ha scritto: se devi farlo in montagna vieni a Palazzolo Acreide http://www.palazzolo-acreide.it/ "Patrimonio dell'Umanità" Unesco dal 2002


Veramente un bellissimo scenario, complimenti!!!

...ma AMO le mie montagne...

http://www.vallidilanzo.to.it/

:P :P :P


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Meridionale

wladdo75 ha scritto:Dalla sicilia col FURGONE? :lol: :lol:
Benvenuto e non ti preoccupare.....imparerai a suonare!!!! :x

no ca lapuzza (il tre ruote, della piaggio)
ARIDALLE IO NON SONO MUSICISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Meridionale
 

Messaggiodi elav85

Meridionale si troppu forti......io sugnu ra provincia ri Palermo..........e comu tia nun sacciu sunare a chitarra.......e troppu forti parrari cu tia in siciliano ma forsi lavutri u ni capiscino!!!!!!!!!!!!!!!


elav85
 
Messaggi: 72

Messaggiodi Federica81

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi Meridionale

Esteban 19 ha scritto:W SICILIA :!:

Benvenuto :wink:

scusa 6 nisseno
x Nissa Palazzolo sono venuti alcuni ultras da CL, tifo di un'altra categoria COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Meridionale
 

Messaggiodi Meridionale

elav85 ha scritto:Meridionale si troppu forti......io sugnu ra provincia ri Palermo..........e comu tia nun sacciu sunare a chitarra.......e troppu forti parrari cu tia in siciliano ma forsi lavutri u ni capiscino!!!!!!!!!!!!!!!

CHI è CA T'AMPARARI A SUNARI????????????????? iu sugnu scarsulieddu na musica!!!!!!!!!!!!!!!


stu forum e buonu??? a na picciuotta nuova ci rissi ca u forum era a puostu!!!!!!!!!!!!!!
nun vulissi fari mala fijura!!!!!!!!!!!!!!!

NON VI PREOCCUPATE NON E' ARAMAICO e palazzulisi ro labbirintu


Meridionale
 

Messaggiodi Meridionale

NON VI PREOCCUPATE NON E' ARAMAICO e palazzulisi ro labbirintu

PALAZZOLO
quartiere "scaliddi" alias U LABBIRINTU[/quote]
Centro storico di Palazzolo


Meridionale
 

Messaggiodi Meridionale

ilenietta ha scritto:Benvenuto! :))

ma imparerai a suonare?

Sono troppo vecchio x seguire lezioni musicali
sono cresciuto a pane informatica e PALAZZOLO
calcio.
Mi piace ascoltare la musica (preferibilmente o dance o vivace) non saprei come fare x suonare, mi sembra complicato, difficile BOH NON SO


Meridionale
 

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti