BAR SPORT: parliamo di...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Tino

anke senza commento!è riuscito a trasmettere lo stesso delle forti emozioni questo moto gp!é bravo Rossi! Era ora! bravo bravo!
Oggi non lavoro oggi non mi vesto ..Resto nudo e...Manifesto!
Tino
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Clapton

:( Oggi Vale è caduto! Mannaggia mannaggia, davvero un peccato poteva recuperare qualche punto! Vabbè pazienza si rifarà la prossima gara!
Clapton
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi webmanager07

sempre e solo FORZA SIRACUSA

ritorneremo laddove la federazione non ci vuole

noi siamo i leoni aretusei e nessuno ci fermerà!!!!!!!
webmanager07
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi marckalex

...RAGAZZI !!! che soddisfazioni a tifare Fiorentina....

.....vi consiglio di convertirvi alla fede viola

...pensate! dopo l'acquisto di VIERI ora forse ci comprano anche CASSANO
:!: :!: :!:

... e già fremiamo pensando al prossimo acquisto....chi sarà mai?

:o noooo non mi dite!!!! non sarà mica ...il grande DIEGO ARMANDO!!!

...corro a comprare un fontanafredda yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi SoundOfDreams

webmanager07 ha scritto:sempre e solo FORZA SIRACUSA

ritorneremo laddove la federazione non ci vuole

noi siamo i leoni aretusei e nessuno ci fermerà!!!!!!!
Dovresti modificare l'avatar.Troppo largo per gli standard del sito.
SoundOfDreams
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi webmanager07

Sto Ranieri fa pena come allenatore

RIVOGLIO LIPPI NO A QUESTO CHE METTE ZALAJETA AL POSTO DI ALEX CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e DESCHAMPS ERA 100 MILA VOLTE MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
webmanager07
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Mauro80

Purtroppo abbiamo Secco come DS, mi sa che prima o dopo ci litiga pure Ranieri... che in ogni caso a me piace. E poi Alex va utilizzato con parsimonia, già si fa male spesso, se gioca tutte le partite del precampionato arriva cotto al momento clou... checcefrega del "Birra Moretti"... :)
Mauro80
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi GOBLIN

io sono fuori dal mondo.d'estate nn voglio vedere nessuna partita di calcio quindi i vari trofei moretti ,tim e compagnia bella li evito accuratamente
GOBLIN
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Mauro80

GOBLIN ha scritto:io sono fuori dal mondo.d'estate nn voglio vedere nessuna partita di calcio quindi i vari trofei moretti ,tim e compagnia bella li evito accuratamente

Mi sembra una decisione saggia... avremo tempo durante l'anno a fare indigestione di pallone violenzaneglistadi arbitrinmalafede culturadelsospetto sudditanzapsicologica etc etc!!! :arrow:
Mauro80
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi marckalex

riporto dalla gazzetta dello sport:

L'avvocato Monaco, difensore del campione accusato di evasione fiscale, spiega: "Rossi è amareggiato per come è stato trattato il suo caso dai media. Stabiliremo come muoverci, ma in questo momento è sereno"

...amareggiato???

mah! con tutto il rispetto e la stima per il Valentino campione di motomondiale sono rimasto parecchio deluso dal Valentino evasore

mi domando; ma aveva veramente bisogno di evadere il fisco una persona che guadagna centinaia di milioni di euro???

per me sono cose che fanno male allo sport e ancora più male a chi deve campare con 300 euro di pensione al mese!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi Mauro80

Giusto, ma secondo me i VIP di quel calibro hanno chi si cura dei loro affari... tipo consulenti finanziari e cose del genere... e credo che la colpa sia da attribuire più a coloro che gestiscono le finanze dei vari Valentino & Co. che non ai diretti interessati. Cioè, se il mio consulente finanziario mi dicesse "guarda facciamo così che risparmi 100 mln di euro e non ti becca nessuno", io un pensierino ce lo farei...
Mauro80
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi Clapton

Mauro80 ha scritto:Giusto, ma secondo me i VIP di quel calibro hanno chi si cura dei loro affari... tipo consulenti finanziari e cose del genere... e credo che la colpa sia da attribuire più a coloro che gestiscono le finanze dei vari Valentino & Co. che non ai diretti interessati. Cioè, se il mio consulente finanziario mi dicesse "guarda facciamo così che risparmi 100 mln di euro e non ti becca nessuno", io un pensierino ce lo farei...

Consulente o no, ci sono rimasto malissimo! Speriamo che le cose si aggiustino!
Clapton
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi GOBLIN

Mauro80 ha scritto: Cioè, se il mio consulente finanziario mi dicesse "guarda facciamo così che risparmi 100 mln di euro e non ti becca nessuno", io un pensierino ce lo farei...

probabilmente lo faremmo molti di noi questo pensierino,è vero;pero' il gesto è da condannare a priori.questo guadagna una palata di soldi e si permette di evadere e noi poveri fessi ke a stento arriviamo a fine mese dobbiamo pagare anke la tassa sull'ossigeno a momenti..nn mi pare corretto.
mi rimane una sola domanda:xkè i conti di rossi (si parla dell'anno 2001 mi sembra) sono usciti dopo tutto questo tempo?
è davvero cosi lenta la burocrazia italiana ke se x vede' uno ke evade ci mette 6 anni o c'è qualcos'altro sotto???
GOBLIN
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi thefort

Scusate ma state quasi difendendo Valentino dicendo che é una cosa umana quello che ha fatto? :o Cioé poverino, perché uno gli ha offerto di rubare in segreto e lui l'ha fatto, chi non lo farebbe! Anzi, io proporrei di rimborsarlo per tutto questo danno d'immagine che sta subendo. Quanto mi dispiace, davvero.
thefort
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Mauro80

Ragazzi non facciamo gli ipocrtiti, l'occasione fa l'uomo ladro. E lo dice uno che non ha mai rubato nemmeno una gomma al supermercato.

Detto questo, è giusto che chi ha un sacco di soldi paghi le tasse che deve pagare... che se io solo mi azzardo a non pagare li bollo della macchina me ne devo pentire per il resto dei miei giorni...
Mauro80
Musicista guru
Musicista guru

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera