Ciao mi presento!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao mi presento!

Messaggiodi Orange

Sono Andrea da massa, ho 17 anni e mezzo ho suonato la chitarra per nemmeno un anno a lezione in collegio. Lezioni un pò spartane, invece che insegnarci a leggere le note il maestro ci ha insegnato a suonare le canzoni delle quali gli portavamo le tabulature. I risultati sono abbastanza buoni, riesco a suonare anche canzoni difficili ed adesso faccio un po da autodidatta, spero che questo posto mi aiuti a migliorare^^.
Io suono una classica amplificata e voi?


Orange
 
Messaggi: 9


Messaggiodi Mauro80

Ciao Andrea complimenti a te e al tuo maestro, e benvenuto tra noi!!! :shock:

In giro per il forum troverai un sacco di discussioni e immagini relative alle nostre chitarre, per quello che mi riguarda io ho cominciato con una classica mooolto economica (che ancora suona per fortuna), ed ora oltre a quella ho un'elettroacustica e due elettriche, e sono felicemente innamorato di tutte e quattro!

:)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Federica81

Benvenuto Andrea...!! :wink:


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi GOBLIN

ciao orange :shock: :shock:

io sono autodidatta e anke io sono schiavo delle tablature,altrimenti se nn ci capisco vado ad orechio.
ti sono solidale,quelli come noi ci mettono il triplo x imparere nà canzone xro' alla fine ki prima ki dopo ci si arriva sempre ad impararla.. tanto dove vuole andare stà canzone? :) :lol:


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Messaggiodi wladdo75

Ciao Andrea :shock: :shock:

Dai che ora ci divertiamo..... :) :)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Andrea, benvenuto..... :shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi andrea75

Benvenuto


andrea75
 
Messaggi: 223

Messaggiodi Esteban 19

Ciao Andrea benvenuto :shock:


Che amarezza...!!!
Esteban 19
 
Messaggi: 637
Località: Caltanissetta



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti