Buona musica a tutti...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Buona musica a tutti...

Messaggiodi wolferine84

Ciao ragazzi sono Roberto ed ho 22 anni, suono da 2 anni circa e vado a lezione da 7 mesi, spero di essere utile a questo fantastico sito ed essere utile a tutti voi 8)

wolferine84

Messaggiodi laurami

Ciao è un piacere :shock:
Colgo l'occasione per ringraziarti per il pezzo di Liga, già l'ho aggiunto al mio repertorio (per ora sono solo un po' lento nel passare dal mi- al fa).
2 anni che suoni...Ti faccio una domanda: quanto c'hai messo ad imparare a cantare e suonare insieme?

laurami

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto wolferine84, anke io ti ringrazio per "LEGGERO" di ligabue, è fatta molto bene..... COMPLIMENTI :shock: :shock: :shock:

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi wolferine84

vi ringrazio, er imparare a cantare e suonae ( anche se all'inizio suonare è un parolone) credo di averci messo poco già dopo 3-4 mesi suonavo in spiaggia con gli amici con la mia acustica...troppo bello, la sera col fuoco la carne e la voglia di stare insieme... :(

wolferine84

Messaggiodi wolferine84

ragazzi scusate la mia assenza ...soprattutto al "capo" come ormai viene orgogliosamente identificato ma sono senza internet e purtroppo non avrò la rete per almeno 10 giorni anche meno spero ciao ciao :P

wolferine84

Messaggiodi Dufresne

wolferine84 ha scritto:ragazzi scusate la mia assenza ...soprattutto al "capo" come ormai viene orgogliosamente identificato ma sono senza internet e purtroppo non avrò la rete per almeno 10 giorni anche meno spero ciao ciao :P

Preferisco sia un gioco più che una identificazione d'orgoglio...ehehehehe :wink:

ciao

Dufresne

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera