OI GENTE...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

OI GENTE...

Messaggiodi Vomi

oi gente...mi chiamo alessia, abito a modena e ho 14 anni... mi han regalato una chitarra elettrica al mio compleanno però non ci capisco niente...non so suonare neanche quella classica.... dovrei cominciare un corso ma meglio aspettare la fine degli esami di terza media... :evil: ho cercato di trovare qualcosa su internet che spieghi un pò ma non capisco niente...anke perchè non so neanche le cose basilari...beh...speriamo bene... saluti!! :shock:


Vomi
 
Messaggi: 2


Re: OI GENTE...

Messaggiodi Never

Vomi ha scritto:oi gente...mi chiamo alessia, abito a modena e ho 14 anni... mi han regalato una chitarra elettrica al mio compleanno però non ci capisco niente...non so suonare neanche quella classica.... dovrei cominciare un corso ma meglio aspettare la fine degli esami di terza media... :evil: ho cercato di trovare qualcosa su internet che spieghi un pò ma non capisco niente...anke perchè non so neanche le cose basilari...beh...speriamo bene... saluti!! :shock:



... ma perchè non ho dei genitori anch'io così??? la volevo anch'io la chitarra ... UFFA... eheheh


vabbè...da dove cominciamo...??

cuccati i videi in HOME page... e poi ne riparliamo...
comincia dai giri armonici e studia a memoria le posizioni di almeno 4 accordi... poi facci un fischio...

e non sai come sei fortunata...!!! ... alla mia bambina appena nasce le regalo una chitarra elettrica... così mia moglie mi butta fuori di casa...
eheheh...


dimenticavo... che marca è? tanto per sapere...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Re: OI GENTE...

Messaggiodi laurami

Benvenuta Alessia! :wink:
Never ha scritto:...alla mia bambina appena nasce le regalo una chitarra elettrica... così mia moglie mi butta fuori di casa...
eheheh...

Never, mi ricordi tanto quella pubblicità in cui c'è il babbo che compra l'automobile nuova al figlio appena nato, e intanto se la gode lui...
:lol:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Ally83

Benvenuta Alessia... :shock:


Ally83
 
Messaggi: 61

Messaggiodi lorenzo-giudici

benvenuta :shock: anche io ho gli esami di terza media.... e solo se esco bene, i miei mi comprano l'elettrica..... che c******i :twisted:, fortunata te che ce l'hai già...... BENVENUTA :?


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Re: OI GENTE...

Messaggiodi Never

laurami ha scritto:Benvenuta Alessia! :wink:
Never ha scritto:...alla mia bambina appena nasce le regalo una chitarra elettrica... così mia moglie mi butta fuori di casa...
eheheh...

Never, mi ricordi tanto quella pubblicità in cui c'è il babbo che compra l'automobile nuova al figlio appena nato, e intanto se la gode lui...
:lol:


eheheheh... è vero... una bella PRS... custom... 24 tasti... che sogno... siamo sui 3.000 euro...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Dufresne

Benvenuta Alessia...

dai ragazzi...che gli esami si sa...
















NON FINISCONO MAIIIII!!! :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi IronG

:o Pretendo di essere adottata dai tuoi!!!


IronG

«Now the Miracle and the Sleeper know that the third is Love»

×Love is the Dance of Eternity×
IronG
 
Messaggi: 14
Località: Trapani e Bologna

Messaggiodi Dufresne

IronG ha scritto::o Pretendo di essere adottata dai tuoi!!!


... :? a chi dici? ...quota! ...se no non si capisce...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: OI GENTE...

Messaggiodi IronG

oi gente...mi chiamo alessia, abito a modena e ho 14 anni... mi han regalato una chitarra elettrica al mio compleanno però non ci capisco niente...non so suonare neanche quella classica.... dovrei cominciare un corso ma meglio aspettare la fine degli esami di terza media... :evil: ho cercato di trovare qualcosa su internet che spieghi un pò ma non capisco niente...anke perchè non so neanche le cose basilari...beh...speriamo bene... saluti!! :shock:



:oops: ups ... fugrdmrd :lol:

Repeat : :o pretendo di essere adottata dai tuoi!!!

psssss. Benvenuta cmq :x


IronG

«Now the Miracle and the Sleeper know that the third is Love»

×Love is the Dance of Eternity×
IronG
 
Messaggi: 14
Località: Trapani e Bologna



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

croncron