PEPPINO IMPASTATO

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Meridionale

si sono finiti i tempi in cui la mafia uccideva i politici i preti e i poliziotti.

ormai la mafia punta ad arricchirsi e a stringere alleanze con persone insospettabili

ho detto tutto.


Meridionale
 


Messaggiodi stargirl

si e lo sai perchè???...perchè non c'è più nessuno che si oppone..pensaci...eè di una tristezza infinita...


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi SoundOfDreams

stargirl ha scritto:si e lo sai perchè???...perchè non c'è più nessuno che si oppone..pensaci...eè di una tristezza infinita...
mmh.. non è neanche questo.. solo che..
mi spieghi il modo di opporsi?Ho partecipato ad alcune manifestazioni antimafia.. ma le manifestazioni spesso si riempiono di buoni propositi che tutti dimenticano il giorno dopo.. le associazioni contro la mafia sono esserini piccoli rispetto ad essa.. e se fai qualche sgarro,ci rimetti la vita come ha fatto borsellino..Il problema di fondo è che chi dovrebbe arrestare queste persone spesso sono corrotti loro stessi (polizia e apparato giudiziario);non sao da voi.. ma da noi è cosi..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi stargirl

le manifestazioni servono a poco e a niente..voglio dire..servono a squotere gli animi forse ma non è questo il punto...
c'è gente che si è ribbellata e che ha evidentemente cambiato qualcosa..come peppino e gli altri
altra gente che fortunatemente continua a ribellarsi...
l'associazione peppino impastato, libera, addiopizzo, anti-racket sono tutte associazioni che nonostante le ripetute minacce fanno qualcosa...
i modi di combatterla ci sono...
è verissimo la presenza mafiosa nelle istituzioni ma non ci si può fare fermare da questo...la denuncia secondo me è alla base


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi SoundOfDreams

si.. ma il problema di fondo è la paura che alberga nelle persone,condite da un insana ignoranza..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Salentu

ormai stato e mafia sono le stessa identica cosa o si fa una rivoluzione (molto improbabile) o si continua in questo modo per chissà quanto altro tempo ancora... :shock:


Salentu
 
Messaggi: 381
Località: Roma

Messaggiodi Meridionale

e che ci possiamo fare se non si oppone nessuno anche a me i mafiosi mi stanno sul c###o ma non possiamo costringere la gente ad essere torturata da questa gente, e meglio che rubano i loro miliardi ma che non ammazino piu nessuno a questo punto
e poi la vera mafia non è quella di Provenzano, Riina e altri..............
la vera mafia è praticata da persone altolocate e importanti che non si sporcano le mani con uccisioni e morti, ma coi loro doppigiochi e magheggi x l'amore di avere soldi soldi e ancora piu soldi
mi fermo qui perche ho scritto assai


Meridionale
 

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Salentu ha scritto:ormai stato e mafia sono le stessa identica cosa o si fa una rivoluzione (molto improbabile) o si continua in questo modo per chissà quanto altro tempo ancora... :shock:


adesso non esageriamo... che la mafia sia un contropotere in grado di dettar legge in certe zone ok, ma che corrisponda allo stato no no no, andiamoci piano...


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Meridionale

cercate di scrivere di meno su queste cose qui dentro


Meridionale
 

Messaggiodi SoundOfDreams

Meridionale ha scritto:cercate di scrivere di meno su queste cose qui dentro
cosa succede? fanno saltare in aria il forum? E' questa tua omertà che rende la mafia potente sai...


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Meridionale

MI URTA PARLARE DI MAFIA quale omertà

NESSUN PERDONO A CHI E' ...

io i mafiosi li odio prima perchè ammazzavano ora perchè ostacolano la crescita economica della Sicilia e non solo perchè la mafia non è solo in Sicilia, ma in tutto il mondo, ogni paese ha la mafia sua.

e ora basta perchè solo a scrivere mafia mi viene da rimettere e francamente preferisco parlare della Sicilia sotto altre voci.
Ultima modifica di Meridionale su , modificato 1 volte in totale.


Meridionale
 

Messaggiodi SoundOfDreams

Meridionale ha scritto:MI URTA PARLARE DI MAFIA quale omertà

appunto.URTA A TE.. quindi ti estrometti dalla discussione ma scrivere :"
cercate di scrivere di meno su queste cose qui dentro

Implica anche noi e sinceramente non vedo perchè non dovremmo parlarne.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Meridionale

pensala come vuoi
x me sono cose che fanno male..............
e se proprio lo vuoi sapere come la penso x davvero sui mafiosi cerca notizie su Internet su Giuseppe F a v a , Mario Francese e anche sui Fatti di Avola nel 68..................


Meridionale
 

Messaggiodi SoundOfDreams

Sinceramente ho altro da fare.. aggià cucinà..
cià


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Meridionale

perche non mi legge la parola F a v a (tutto attaccato)???????


Meridionale
 

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti