Ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti

Messaggiodi Vitotò80

Ciao , mi chiamo vito ...ieri sera ero in un locale...ho visto una chitarra appoggiata su una sedia....ed ho pensato....mi ha sempre affascinato l'idea di strimpellare qualche canzone....ma non ho mai avuto il tempo tra studio e sport! Adesso sto per laurearmi e ho deciso di provare ad avvicinarmi a questo pensiero che mi è sempre frullato per la testa....vedremo.....ho iniziato da qui....Ci riuscirò a strimpellare prima o poi i bambini fanno oh....o seniorita di vasco!
ciao a tutti 8)


...il taekwondo per sempre...
Vitotò80
 
Messaggi: 8


Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto nel forum......... :shock: :shock: :shock: :shock:


lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Andrea

Benvenuto Vitotò80......... con questo sito e con un po di buona volontà potrai imparare senza problemi...

8)


"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

Albert Einstein
Andrea
 
Messaggi: 18

Messaggiodi Dufresne

Ciao Vitotò, benvenuto :wink:

prendi la chitarra e comincia a suonare il DO maggiore come se stessi conversando con Eleonora Pedron :)

poi fai il LA minore come se stessi accarezzando le spalle di Manuela Arcuri
:idea:

Continui facendo il RE minore come prima di star per baciar il collo della Hunziker :oops:

infine fai il SOL maggiore come se stessi facendo l'amore con la Canalis :oops:

alla fine avrai imparato il giro di DO e potrai andare con tutte...ehm...volevo dire potrai suonare moltissime canzoni:lol:

:) :) :) :) scusate mi sento poeta :) :) :) :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi laurami

Ciao Vito, dal nick penso proprio che siamo coetanei io e te.
Non è mai troppo tardi per imparare. Io ho comprato una classica lo scorso settembre, ho tanto voglia di imparare ed è solo a causa del lavoro e di altri impicci che piano piano imparo.


laurami
 
Messaggi: 843

Le mie idee

Messaggiodi Andrea

Chiedo gentilmente all'amministratore/moderatore di non cancellare i miei messaggi dal forum perche non ho offeso nessuno!
Avevo semplicemente detto che un certo tipo di "poesie" come quella sopra pubblicata, sarebbe meglio evitare

Grazie a tutti per la collaborazione


"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

Albert Einstein
Andrea
 
Messaggi: 18

Re: Le mie idee

Messaggiodi Dufresne

Andrea ha scritto:Chiedo gentilmente all'amministratore/moderatore di non cancellare i miei messaggi dal forum perche non ho offeso nessuno!
Avevo semplicemente detto che un certo tipo di "poesie" come quella sopra pubblicata, sarebbe meglio evitare

Grazie a tutti per la collaborazione


guarda che io non ho cancellato proprio niente...sei tu che hai cancellato il tuo messaggio pochi minuti dopo che io ti avessi risposto, per cui ho cancellato la mia risposta che a quel punto non serviva più a niente...

se non ti piacciono certe "poesie" non leggerle...non sei obbligato :wink:
sei riuscito a fare di una leggerezza una cosa pesante...se è questo l'apporto che vuoi portare al forum non sei ben accetto


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Vitotò80

bene...che bell'accoglienza.....mi avete davvero messo la voglia di imparare....appena posso comprerò una bella chitarra classica....e innizierò seguendo la poesia.....di dufresne....che non è mica male come idea.... :oops:


...be allora iniziate a consigliarmi una chitarra da acquistare.....ditemi dove mi devo indirizzare per iniziare.....giusto rapporto qualità/prezzo....per uno che prende per la prima volta tra le mani questo strumento.


...il taekwondo per sempre...
Vitotò80
 
Messaggi: 8

Messaggiodi lorenzo-giudici

Ecco due siti interessanti dove ci sono molte belle chitarre, e ad un buon prezzo...........
ECCO: :arrow:
http://www.mguitar.com/index.html
http://www.epiphone.com/

facci un giretto e poi fammi sapere................. :x


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Ciao Vitotò, benvenuto

prendi la chitarra e comincia a suonare il DO maggiore come se stessi conversando con Eleonora Pedron

poi fai il LA minore come se stessi accarezzando le spalle di Manuela Arcuri


Continui facendo il RE minore come prima di star per baciar il collo della Hunziker

infine fai il SOL maggiore come se stessi facendo l'amore con la Canalis

alla fine avrai imparato il giro di DO e potrai andare con tutte...ehm...volevo dire potrai suonare moltissime canzoni:lol:

scusate mi sento poeta


Andreaaaaaaaaaaaa!!!! vergogna!!! :roll: :roll: :twisted:


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

?!?

Messaggiodi Andrea

..............


"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

Albert Einstein
Andrea
 
Messaggi: 18

Messaggiodi Vitotò80

Be ragazzi ...non ci crederete....quei matti dei miei amici come reaglo di laurea....indovinate un pò che cosa mi hanno regalato.....

si prorpio cosi....che emozione....la mia prima chitarra!!!! :cry: 8) :shock: :!: :!:


adesso inizio davvero .... :!:


...il taekwondo per sempre...
Vitotò80
 
Messaggi: 8

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Dufresne ha scritto:Ciao Vitotò, benvenuto :wink:

prendi la chitarra e comincia a suonare il DO maggiore come se stessi conversando con Eleonora Pedron :)

poi fai il LA minore come se stessi accarezzando le spalle di Manuela Arcuri
:idea:

Continui facendo il RE minore come prima di star per baciar il collo della Hunziker :oops:

infine fai il SOL maggiore come se stessi facendo l'amore con la Canalis :oops:

alla fine avrai imparato il giro di DO e potrai andare con tutte...ehm...volevo dire potrai suonare moltissime canzoni:lol:

:) :) :) :) scusate mi sento poeta :) :) :) :lol:





carina la poesia....se in questo sito si diventa anke poeti di questo livell oltre ke kitarristi allora ho trovato il posto ke fa per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti