Eccomi.......!!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Eccomi.......!!!!!

Messaggiodi Rolling

Ciao a tutti... ank'io sn un neofita... e cerco di cibarmi il + possibile di teoria e pratica x cercare di migliorarmi... è quasi un'anno ke suono sempre da autodidatta e grazie a questo sito ho capito molto cose... io essendo un ciclista ho molto tempo morto in ritiro e grazie alla chitarra posso riempirlo... mi sn avvicinato alla chitarra all'inizio xkè da sempre scrivo testi e collaboro cn dei gruppi ma nn suonavo nessuno strumento... la chitarra mi ha fatto innamorare... ora riesco a canticchiare i miei testi e sn troppo contento... Complimenti x il Sito e il forum è molto importante x ki cm me è partito da zero avere degli appoggi così importanti... continuate...


---finke' il polso cammina facciamo mattina tenendoci su coi SOGNI D RnR---
Rolling
 
Messaggi: 1
Località: Brescia


Messaggiodi Andrea

Benvenuto Rolling...ti confermo che questo sito e questo forum sono molto importanti, si possono infatti risolvere facilmente i dubbi che ti vengono mentre suoni la chitarra

Ciao :wink:


"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

Albert Einstein
Andrea
 
Messaggi: 18

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto, è prorio vero, qui chiedi qualche chiarimento e subito riceverai un aiuto.......... :shock:


lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Dufresne

Ciao Rolling, benvenuto anche a te

ho suonato il piano per diversi anni prima di suonare la chitarra...e posso dire che la chitarra mi ha ispirato da sempre molto più del piano...è uno strumento magico :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti