Scheda dell'admin: Dufresne

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Dufresne

eccone uno...

stasera apro un topic sugli acquari e ti fò vede il resto dei miei pescetti :-)

Dufresne

Messaggiodi andrechallant

Non ho ancora commentato nessuna scheda, forse perche' non vi conosco o perche' mi vergogno a esprimere pareri magarri affrettati (anche se non penso, leggendo i topic e gli altri commenti), pero' un pensierino volevo lasciarvelo, anche perche grazie a questo magnifico forum, soprattutto grazie a tutti i moderatori e al bravissimo 'capo-spiaggia', che rendono possibile il tutto, dopo tanti anni ho ritrovato il vero amore per la chitarra! Grazie di cuore!! per quello che posso conoscervi qua, siete TUTTE persone stupende e spero un giorno di conoscervi meglio!
p.s. ho spulciato tra i tuoi video, complimentoni!!

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant

Messaggiodi Mauro80

andrechallant ha scritto:Non ho ancora commentato nessuna scheda...

Comunque quello che hai scritto sulla mia mi ha fatto molto piacere... :shock:

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

andrechallant ha scritto:Non ho ancora commentato nessuna scheda, forse perche' non vi conosco o perche' mi vergogno a esprimere pareri magarri affrettati (anche se non penso, leggendo i topic e gli altri commenti), pero' un pensierino volevo lasciarvelo, anche perche grazie a questo magnifico forum, soprattutto grazie a tutti i moderatori e al bravissimo 'capo-spiaggia', che rendono possibile il tutto, dopo tanti anni ho ritrovato il vero amore per la chitarra! Grazie di cuore!! per quello che posso conoscervi qua, siete TUTTE persone stupende e spero un giorno di conoscervi meglio!
p.s. ho spulciato tra i tuoi video, complimentoni!!

grazzissime!!! :)

Dufresne

Messaggiodi kryhouseaddicted

viva duuuuuuuuuuuf :!:
Non so a chi stai antipatico, ma di sicuro a me e mooooooolti altri qui stai super simpatico! :) :)

kryhouseaddicted

Messaggiodi Mr. D

Grandissimo Duf, grazie per aver creato sto sito :wink: :x

Mr. D

Messaggiodi Dufresne

grazie kry e Mr. D

beh... qui si respira sempre aria buona, non posso che esprimere la mia parte migliore ;)

Dufresne

Messaggiodi leonida

sei davvero un grande....
complimenti per il sito...
qnd finisco sta scuola del ......dovrei fare il tuo stesso lavoro..
si spera
complimenti ancora

preferisco pentirmi degli errori commessi che delle occasioni perse per paura[JM]
leonida

Messaggiodi SoundOfDreams

leonida ha scritto:sei davvero un grande....
si spera
complimenti ancora
troppo grande la foto,ridimensionala 170 per 300 massimo

SoundOfDreams

Messaggiodi leonida

fatto...perdonato?

preferisco pentirmi degli errori commessi che delle occasioni perse per paura[JM]
leonida

Messaggiodi Dufresne

leonida ha scritto:sei davvero un grande....
si spera
complimenti ancora

grazieeee

in bocca al lupo allora... :wink:

Dufresne

Messaggiodi Mr.Satriani

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :)

Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free
Mr.Satriani

Re: Scheda dell'admin: Dufresne

Messaggiodi Iosonoio

Entro per suonare qualcosina e dare qualche Benvenuto nel mio giorno di riposo e resto così.. dispiaciuta. Ecco, dispiaciuta è dire poco, perchè vedo che è sparita una parte di forum (o forse sbaglio ed è solo stata spostata?). Sono state cancellate tutte le schede degli exMod, una parte del forum puff.. sparita.. e non per il bug.. come se non fossimo mai stati qui. Grazie come al solito.
Tristezza.

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Re: Scheda dell'admin: Dufresne

Messaggiodi Dufresne

Iosonoio ha scritto:Entro per suonare qualcosina e dare qualche Benvenuto nel mio giorno di riposo e resto così.. dispiaciuta. Ecco, dispiaciuta è dire poco, perchè vedo che è sparita una parte di forum (o forse sbaglio ed è solo stata spostata?). Sono state cancellate tutte le schede degli exMod, una parte del forum puff.. sparita.. e non per il bug.. come se non fossimo mai stati qui. Grazie come al solito.
Tristezza.

viewtopic.php?f=5&t=25746&p=274466&hilit=scheda+ex+mod#p274466 <<< CLICCA QUI

semplicemente le schede degli ex mod sono state tolte da "importante" e sono scese ... come vedi nella tua scheda l'ultimo intervento era del 2011

SEI IN MALAFEDE ... perchè avrei dovuto cancellare l'esistenza di alcuni ex mod?
guarda che rancori ce li hai tu evidentemente, non io C??$

PS: prego, come al solito :-DD

:-) :-)

quando sei in comodo rispondi grazie, visto che ad accusare ci metti un attimo ed a leggere le risposte 2 giorni
questo la dice lunga su quanto in realtà vuoi solo far polemica e ti interessa poco invece la risposta

PS: potevi mandare un mp, oppure scrivere in "suggerimenti e consigli" ...lo conosci il forum no?
si prega di leggere il regolamento e non sporcare le schede degli altri
grazie, come al solito :-DD

Dufresne

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera