CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi K4m1c14

Ho editato tutto quello ke mi sembrava "+ spinto del solito" e mi scuso con tutti x il modo ke ho usato nell'esporre quello ke pensavo...

A proposito... da quando ho editato sono comparsi quegli odiosi punti di domanda, ma non mi va di toglierli tutti quindi ve lo sorbite cosi com'è :-OO


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)


Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi wladdo75

K4m1c14 ha scritto:A proposito... da quando ho editato sono comparsi quegli odiosi punti di domanda, ma non mi va di toglierli tutti quindi ve lo sorbite cosi com'è :-OO


Beh dai sei gentile!!! Ora mi chiedo se facessero così anche i Moderatori quando correggono, editano, spostano e
bloccano i messaggi degli utenti
. Anzi sarebbe da proporre quando la gente chiede le TAB di questo o quel cantante
e/o gruppo...se le scritte vengono con i punti interrogativi...arrangiatevi e leggetevi tutto così com'è...bravo bella politica!!! :--S

Personalmente quando scrivo sul forum, lo faccio perchè mi piace essere capito dagli altri utenti, lasciando i puntini
strani difficilmente la gente riuscirebbe capire quello che scrivo, quindi una correzione andrebbe a favore sia mio,
sia vostro per capire meglio di cosa sto parlando!
E basta con ste KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK....fosse per me, al 3° richiamo
per il linguaggio da SMS, farei scattare un bel BANNED!!!!!!!!! :--LL

Kiao :SSS


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi K4m1c14

editato di nuovo ___---


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi GOBLIN

k4..(ti kiamo cosi xkè il tuo nick mi sembra troppo complicato) &;; ,volevo farti i miei complimenti per il pezzo ke hai scritto sull'aquila..veramente emozionante! &^^% credo ke io e te siamo due (permettimi il termine) animali notturni,riusciamo ad assaporare esattamente la bellezza del mattino,quando tutto è in bilico tra la notte ke se ne va e l'inizio di un nuovo giorno...aspè..in questo frangente mi sono accorto di essere stato molto "marzullesco" !!(£ S>>& ..cmq,continua a scriverci altri tuoi pensieri..hai già aquisito un nuovo fan!


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Caro diario,
ho deciso: devo conoscere delle persone. Questa volta non si tratta di donne. Voglio incontrare e parlare a tutti i costi con:

Joe Satriani;

Tommy Emmanuel;

Yngwie Malmsteen;

I Metallica;

Gli Iron Maiden.


Se poi nei dintorni ci sono anche Lene Marlin, Fergie (Black Eyed Peas), Mariah Carey, Nelly Furtado e Rihanna, non è che le mando via, eh! é*


Per parlare con Jimi Hendrix, invece, non ho fretta..........
&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Music's the best lover

Guit'EmAll ha scritto:Per parlare con Jimi Hendrix, invece, non ho fretta..........[/i] &;; &;; &;;

$_° e meno male! :-OO
Comunque vedo che vuoi parlare con delle personcine comuni... se riesci a contattarle fammi un fischio che mi unisco alla chiacchierata! :-OO


This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover
 
Messaggi: 261
Località: sicilia

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Music's the best lover ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:Per parlare con Jimi Hendrix, invece, non ho fretta.......... &;; &;; &;;

$_° e meno male! :-OO


Sì, ho tante cose da fare....anche se è il mio Mito, Jimi può aspettare...... :-OO


"£! -----> %FFK

é* :SSS; %FFK

ç°§

:8-8:

8_)

........e solo molto, molto, moooooolto tempo dopo -----> ___---

&;; &;; &;;


Music's the best lover ha scritto: Comunque vedo che vuoi parlare con delle personcine comuni... se riesci a contattarle fammi un fischio che mi unisco alla chiacchierata! :-OO


Io credo che Satriani non sarebbe così impossibile da conoscere di persona....dico davvero...."basterebbe" diventare il chitarrista elettrico più votato su Youtube....... -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... =4&t=13242

Vi siete mai chiesti perchè da due anni sono ancora qui??? Mi basterebbe raccattare un punticino da ogni iscritto del Forum! :-) :-) :-)

&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Music's the best lover

Guit'EmAll ha scritto:Vi siete mai chiesti perchè da due anni sono ancora qui??? Mi basterebbe raccattare un punticino da ogni iscritto del Forum! :-) :-) :-)
&;; &;; &;;

Interessante...ma per me it's a mission impossible...
potresti partecipare tu però...così appena lo conosci gli porti almeno i miei saluti :-OO ;)


This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover
 
Messaggi: 261
Località: sicilia

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Va bene, adesso mi sveglio.....anche se era così bello SOGNARE.... :-OO


&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi K4m1c14

GOBLIN ha scritto:k4..(ti kiamo cosi xkè il tuo nick mi sembra troppo complicato) &;; ,volevo farti i miei complimenti per il pezzo ke hai scritto sull'aquila..veramente emozionante! &^^% credo ke io e te siamo due (permettimi il termine) animali notturni,riusciamo ad assaporare esattamente la bellezza del mattino,quando tutto è in bilico tra la notte ke se ne va e l'inizio di un nuovo giorno...aspè..in questo frangente mi sono accorto di essere stato molto "marzullesco" !!(£ S>>& ..cmq,continua a scriverci altri tuoi pensieri..hai già aquisito un nuovo fan!


Grazie per i complimenti... ma non cerco fans, compagni di notti in bianco si, sempre.

Il mio nick vero è Kamicia, quello ke uso qui ha solo le vocali cambiate con i numeri, come va di moda ultimamente nelle comunità online... fa molto "lamer" :-DD


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi K4m1c14

Il mio orizzonte stanotte è molto limitato per via dell'umidità... le luci in lontananza ondeggiano come ballando su una musica che solo i più accorti sanno ascoltare... la notte non è silenziosa come a molti di voi può sembrare... ascoltate i rumori lontani, coprite con la vostra immaginazione i rumori che le macchine dell'uomo producono senza sosta giorno e notte e ascoltate... non c'è silenzio, c'è una dolce musica che vi accompagna istante dopo istante.

Volgete lo sguardo al cielo, non chiudete gli occhi, non fermatevi all'apparente staticità di quello che vedete... la notte è piena di vita, e piena di suoni e musica se sapete cercarla, se sapete ascoltarla e in parte immaginarla...

Chi si definisce "animale notturno" conosce già queste parole, questa musica, altrimenti non può annoverarsi in quella piccola comunità senza sede alcuna che vive la notte come andrebbe realmente vissuta, da soli, in silenzio, con le orecchie della mente bene aperte a captare ogni piccolo segnale, ogni piccola nota che questa meravigliosa sfera dove camminiamo ogni giorno ci offre.

Siete svegli mentre alcuni "si danno da fare"... moltissimi sognano di darsi da fare, e all'indomani avranno storie mirabolanti da raccontare agli amici, situazioni e avventure che forse non vivranno mai, ma se sono bravi a raccontare quello che di notte sognano e immaginano sembreranno più che vere, suscitando l'ironia di alcuni, l'invidia di altri.

Questo vedo dalla mia terrazza... sogni, pensieri, desideri che vanno a crearsi, a dissolversi, che appaiono e prima di essere messi a fuoco nella mente sono già svaniti.

Questo è quello che la notte offre a chi sa ascoltarla. Lo spettacolo della mente umana che lavora senza sosta mentre le membra riposano. I desideri più nascosti e personali prendono vita per poi sparire di nuovo al mattino, all'ora della sveglia.

C'è anche chi quei sogni li sta vivendo, sulla propria pelle, proprio in questo momento: che sia un'avventura ai limiti della fantasia o un viaggio a lungo desiderato che finalmente si sta concretizzando, per finire con un'improbabile "storia da bancone del bar" che si può raccontare a un piccolo pubblico di amici che saranno liberi di crederci o meno. La verità la saprete sempre e soltanto voi.

Se vi soffermate sulle luci probabilmente siete troppo stanchi per apprezzare quello che vi sta offrendo la nostra compagna notte... se vi soffermate su quello che i vostri timpani realmente riescono a sentire probabilmente non siete ancora in grado di vivere la notte per quello che realmente è... ci vuole tempo x astrarsi quel tanto che basta per vedere oltre i vostri occhi e sentire oltre le vostre orecchie... l'alcol a volte aiuta come succede a me per esempio, ma in questo caso sono in compagnia del mio caffè notturno, quella brodaglia fumante che a volte prende il posto dei miei compagni alcolici quel tanto che basta per conservare più a lungo il mio fegato già provato dalla vita studentesca vissuta fino ad ora.

E mentre continuo ad alternare la vista del monitor a quella della città penso a quanti l'indomani riprenderanno la normale routine senza nemmeno rendersi conto di quanto la notte gli abbia donato senza che se ne rendessero nemmeno conto. Come si fa a parlare di noia quando chiudendo gli occhi pochi secondi in una stanza silenziosa i pensieri prendono il sopravvento tornando a vecchi ricordi, a cose che desiderate ardentemente, e prendono vita da soli, non siete voi che li richiamate. La notte non è altro che un prolungamento dei nostri occhi chiusi, è quella che aiuta quei pensieri, quei ricordi a riaffiorare pur stando ad occhi ben aperti. Non focalizzate la vostra attenzione sul materiale... dovete "guardare", non "osservare"... è la vostra mente che poi dovrà cogliere quelle piccole sfumature che vi faranno partire nella testa una miriade di immagini, non i vostri occhi.

Se focalizzo la vista sulle luci in lontananza vedo solamente che c'è foschia... se guardo quelle luci aprendo la mente vedo un'immagine bellissima, piena di sfumature e armonia, vedo sogni che stanno prendendo vita in questo momento, vedo.

Questa è la mia buonanotte forum. E vale anche per te diario...

Buonanotte a tutti.

Kamicia


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Never

Guit'EmAll ha scritto:Vi siete mai chiesti perchè da due anni sono ancora qui??? Mi basterebbe raccattare un punticino da ogni iscritto del Forum! :-) :-) :-)

&;; &;; &;;



ciao guit.. una sola domanda.... questo piccolo messaggio subliminale :8-8: che hai inserito sopra... a chi è rivolto..?? hehehehehehe


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Never

Caro diario,
in sti giorni di pre estate con il tempo di emme che c'è fuori.. non riesco neanche a portare la bimba al parco in bici... così visto che lavorare è una condizione che il mio essere rifiuta... ho dovuto trovare un modo di passare il tempo in ufficio..
Qui ho dei colleghi che condividono con me questo aspetto del "lavoro è dovere, ma la salute me lo vieta..." così tra un cazzeggio internettiano.. una letta a chitarradaspiaggia, un commento al mio sito di foto.. ho deciso di rivoluzionare la mia esistenza..
Cosa fare?? come trovare ancora gioia nella vita che non fossero già mediocri escursioni in siti poco raccomandabili con donnine di dubbio gusto.. ho fatto un pò di ricerche sui diversivi, giochi e affini degli anni ottanta... tanto per tornare bambino (avevo 8 anni!!!)..
Bhè... la mia ricerca si è dimostrata assolutamente proficua.. mi sono imbattuto in un mondo di pazzi.. QUELLI CHE SANNO RISOLVERE IL CUBO DI RUBIK...!!!
..ecco.. sarò breve e "circonciso", come dice un amico di lunga data...
Oggi sono in grado di risolvere il cubo di rubik anch'io.. ci metto circa 5 minuti...

non mi credi caro diario..?? allora dovresti vedere su Youtube i campioni che ci mettono 10 secondi!!!! DA PAURA...

se nel frattempo qualcuno vuol capire di cosa sto parlando... ecco qui la soluzione da scaricare.. io ci ho messo tre settimane a finirlo senza fare errori.. vediamo se qui c'è qualcuno più bravo di me...!!!

http://www.flickr.com/photos/21418991@N04/2547716681/

cliccando su + avete la foto in dimensioni da poter essere scaricata.. sotto la foto le spiegazioni...

un saluto...

Ciauz..


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Music's the best lover

Never ha scritto: Il "lavoro è dovere, ma la salute me lo vieta..."

:-) :-) :-)

finiti gli esami, proverò a risolvere il cubo di rubik con queste istruzioni, ti farò sapere quanto ci metto ( secondo me più o meno una 1 anno :-DD )
Ciau!


This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover
 
Messaggi: 261
Località: sicilia

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Federica81

Cavolo never mi hai fatto venire voglia di tirar fuori il cubo...ma accidentaccio non lo trovo...sarà sepolto da qualche parte in giro per casa........... :YYY


Federica81
 
Messaggi: 2011

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti