CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Never

Guit'EmAll ha scritto:Penso anch'io che essere padre (o madre) sia una delle cose più belle di questo mondo. ;)

Non c'è gnocca che tenga.
:-OO

&;; &;; &;;

NON ESAGERIAMO.. eheheheheh... LA GNOCCA è SEMPRE LA GNOCCA... :8-8: e la felicità è.. averne sempre in abbondanza... eheheh... bella GUIT 8_)

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi SoundOfDreams

OMIODIO.. RIESCO A FARE VIDEO CON LA CAM O_____o
Ho formattato il pc e reinstallato il programma.... riesco a fare video :PPP

SoundOfDreams

Messaggiodi wladdo75

SoundOfDreams ha scritto:OMIODIO.. RIESCO A FARE VIDEO CON LA CAM O_____o
Ho formattato il pc e reinstallato il programma.... riesco a fare video :PPP

EVVAIIIIIIIIIIIIIII....DACCI DENTRO LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :--S :--S :--S :--S :--S

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Grande... chi concorreva per il primo posto al concorso chitarra/voce, ora non ha più speranze :--S :--S :--S :--S :--S

Mauro80

Messaggiodi Guit'EmAll

Never ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:Penso anch'io che essere padre (o madre) sia una delle cose più belle di questo mondo. ;)

Non c'è gnocca che tenga.
:-OO

&;; &;; &;;

NON ESAGERIAMO.. eheheheheh... LA GNOCCA è SEMPRE LA GNOCCA... :8-8: e la felicità è.. averne sempre in abbondanza... eheheh... bella GUIT 8_)

:-) :-) :-)

é*

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

Caro Diario,

oggi, dopo taaanto, taaanto tempo, sono ritornato a fare un "allenamento con i pesi". Cinque esercizi fondamentali a circuito, a corpo libero e con pesi leggeri, senza toccare minimamente gli addominali, con 15 ripetizioni per esercizio, per un totale di tre circuiti. Una mezz'oretta scarsa di lavoro riscaldamento escluso, cercando di non distruggersi troppo: aspettiamo domani per vedere come va.

...ma lasciami dire che era da una vita che i pesi non osavo nemmeno guardarli, e ricominciare, anche se da sotto zero, è una grossa soddisdazione. Quello che è certo, è che mi sono stufato di essere così:

Immagine

Magari non tornerò più ad essere un "tipo da spiaggia" :-OO così
Immagine

Machissene... mi voglio riprendere la mia vita, e guai a chi me la tocca :YYY

Mauro80

Messaggiodi JadePioggia

bravo il mio Mauruccio!!!!!!!!!!!!!!!!! :--S :--S :--S :--S :--S :--S

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi Guit'EmAll

Mauro, ti stimo veramente tantissimo, e non lo dico come frase di circostanza, lo dico perchè come uomo ti considero veramente un grande. Se avessi potuto venire al raduno, ti giuro che mi sarebbe piaciuto veramente tanto conoscerti di persona, Sensei.

&^^%
-Guit-

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

Guit'EmAll ha scritto:Mauro, ti stimo veramente tantissimo, e non lo dico come frase di circostanza, lo dico perchè come uomo ti considero veramente un grande. Se avessi potuto venire al raduno, ti giuro che mi sarebbe piaciuto veramente tanto conoscerti di persona, Sensei.

&^^%
-Guit-

Beh, Sensei è una parolona (a dire la verità l'esame da Maestro lo sosterrò nonappena tornerò abbastanza in forma da potermi preparare adeguatamente... spero settembre 2009 o 2010)!!!

Queste parole mi fanno un piacere immenso, non tanto per le lodi che mi fai, quanto per il fatto che, forse, da quello che scrivo riesco a trasmettere anche solo un pochino di tutta la voglia di vivere che ho, e che non viene mai meno nonostante tutto. Detto sinceramente, per me è molto importante riuscire ad essere un esempio per i miei ragazzi... il karate insegna proprio questo, come sai bene: l'idea di non arrendersi mai e di sapersi rialzare dopo le batoste che, prima o dopo, la vita ti elargisce. Lo credo profondamente, e nella mia situazione non potrebbe essere altrimenti.

&^^%

Mauro80

Messaggiodi silvietta83

Caro diario
è stato un fine settimana bellissimo..irripetibile e come tutte le cose belle e emozionanti finiscono subito... 8_)

il saggio di canto è stato bellissimo...tutti emozionati e vestiti anni 70... 8_)

Il saggio di nuoto sincronizzato è andato alla grande 8_) ...e con le altre ragazze abbiamo festeggiato fino alle sei della mattina nei locali del lungomare fare gli shortini 8_)

quello che non capisco è perchè esistono persone (ragazzi) cafone(i)-defic. :-B che pensano che sei ragazze NON possono divertirsi da sole...ma che devono per forza fare le oche e le cretine :-B

NON E' COSì :--S ...SEI RAGAZZE SI POSSONO DIVERTIRE FACENDO UNO SHORTINO DI BAR IN BAR PER TUTTO IL LUNGOMARE E RIDERE TANTISSIMO SEMPLICEMENTE PARLANDO TRA LORO... :--G

quindi ragazzi finitevela di fare gli idioti..che più siete idioti e ve mettete in mostra e più non ve calcolamo de striscio :-B

ovviamente so che tutti i ragazzi del forum son degli angioletti per cui lo sfogo non è rivolto a voi ___---
forse andava su sfogatoio più che su caro diario...ma va beh.... :-)

Siamo solo anime di passaggio in questa vita...ma fa che la tua anima lasci l'impronta....
silvietta83

Messaggiodi Mauro80

Ehm... ma che vuol dire fare uno shortino? :PPP

Comunque figo, tutti vestiti anni '70... YEAAAAAAAAAAA G;* G;* G;*

Mauro80

Messaggiodi silvietta83

ehm :-DD lo shortino è il chupitos....come si chiamano quelli che si bevono tutto d'un fiato nei bicchierini di vetro...tipo pampero e pera....capito?

io poi con la gonna anni 70 di mamma :-DD che mi stava anche un po' stretta e quasi non respiravo $_°ero n'amore :-DD

Siamo solo anime di passaggio in questa vita...ma fa che la tua anima lasci l'impronta....
silvietta83

Messaggiodi dodox

mi chiamo fuori, sono troppo "out of time" per certi termini :-((

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi silvietta83

dodox ha scritto:mi chiamo fuori, sono troppo "out of time" per certi termini :-((

macchè dodox....che sei ancora un adolescente ___---

silvietta83

Messaggiodi dodox

Effettivamente "dentro" a parte qualche polmone un paio di reni e frattaglie varie mi sento ancora sedicenne :--S

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera