CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi jirachi94

DISTINTO

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Mr. D

COMPLIMENTI JIRACHI :--S :--S

io al tempo ero uscito con sufficiente :-OO :-OO
Ultima modifica di Mr. D su , modificato 1 volte in totale.

Mr. D

Messaggiodi dodox

ELEGANTE..... ok è meglio che per oggi faccia festa :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

ECCENTRICO stiamo sbarellando sississì /"£

Mauro80

Messaggiodi stargirl

yeaaaaaah
caro diario cara chirarra da spiaggia etc etc
da oggi sono in vacanzaaaaaaaaaaaaaaa

le armi sembrano avere funzionato
in particolare il sorriso :-DD
adessu solo ozio per me

XD

in bocca al lupo al resto dei maturandiii

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Mr. D

Complimenti Starrina 8_) :--S

Mr. D

Messaggiodi SoundOfDreams

auguri ai maturati,adesso potete passare direttamente al marciume :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Auguri a Starrina... ç°§

...e auguri a Jirachi!!! 8_)

G;* G;* G;*

Guit'EmAll

Messaggiodi Giulia90

Caro diario,
appena entrata mia mamma mi ha detto di andare a leggere...
E con piacere trovo scritte quelle stupende parole d'affetto..
è stata una serata bellissima sabato, all'inizio su quel palco mi sentivo un po' goffa... Ma poi dopo poche canzoni ero già più sciolta, c'erano tutti gli altri della "band" (in tutto siamo 7), anche l'altra cantante donna così anche io ero più tranquilla...
Ed è stata un'emozione grandissima! Soprattutto verso la fine... erano le 2 più o meno... la mia mamma bella se n'era già andata, in pista restavano 4 gatti e allora abbiamo smesso col liscio e abbiamo suonato un po' di lenti e canzoni varie...
Doveva fare la conclusione Liana, la nostra cantante, ma in quel momento non c'era (era andata dal suo bimbo piccolo) perciò mi fanno "dai fai la tua"... E così improvviso Heaven, di Bryan Adams... versione acustica, io, voce e chitarra, e il mitico tastiersita Faustino, che senza conoscere la canzone l'ha suonata perfettamente (ha un orecchio assurdo!!)..
Giù dal palco poche persone, il nostro tecnico, il mio ragazzo, quelli dell staff della festa... finisce la musica... gli applausi... E a me che veniva da piangere!
Mi spiace solo per la mamma che se ne era già andata... E non l'ha potuta ascoltare... Dai mamma, alla prossima te la rifaccio eh? Tanto il programma è sempre più o meno quello! Grazie mamma...
Grazie a tutti! è bello entrare in questo forum e vedere che già un po' mi si conosce...
Non è una partenza da zero! Vedrò di farmi conoscere......

... I wake up to the sound of music ...
Giulia90

Messaggiodi Mauro80

Che dire Giulia... tu e tua mamma avete fatto venire voglia anche a noi di sentire Heaven... attendiamo con impazienza un videuzzo per CdS :LKJ

Mauro80

Messaggiodi -vania-

Caro diario, quanti successi! Sto forum porta una gran fortuna!!!
jirachi94 ha scritto:DISTINTO

stargirl ha scritto:da oggi sono in vacanzaaaaaaaaaaaaaaa

Giulia90 ha scritto:è stata una serata bellissima sabato, all'inizio su quel palco mi sentivo un po' goffa... Ma poi dopo poche canzoni ero già più sciolta, c'erano tutti gli altri della "band" (in tutto siamo 7), anche l'altra cantante donna così anche io ero più tranquilla...

-vania-

Messaggiodi JadePioggia

-vania- ha scritto:Caro diario, quanti successi! Sto forum porta una gran fortuna!!!
jirachi94 ha scritto:DISTINTO

stargirl ha scritto:da oggi sono in vacanzaaaaaaaaaaaaaaa

Giulia90 ha scritto:è stata una serata bellissima sabato, all'inizio su quel palco mi sentivo un po' goffa... Ma poi dopo poche canzoni ero già più sciolta, c'erano tutti gli altri della "band" (in tutto siamo 7), anche l'altra cantante donna così anche io ero più tranquilla...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... io dopo 2 mesi (quasi) di forum sn ancora SINGLE!!!!!!!!!! :-( :-( :-(

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi Iosonoio

Jade non ti disperare.... vedrai che i maschietti del forum si mettono tutti in fila .... :-DD .....poi sempre meglio attendere l'uomo giusto....devi solo avere un pochino di pazienza.

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi JadePioggia

Iosonoio ha scritto:Jade non ti disperare.... vedrai che i maschietti del forum si mettono tutti in fila .... :-DD .....poi sempre meglio attendere l'uomo giusto....devi solo avere un pochino di pazienza.

Hihihi dai scherzo... cmq no l'ho mai detto in forum ma in ''teoria'' sono fidanzata... :SSS;

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi Guit'EmAll

JadePioggia ha scritto: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... io dopo 2 mesi (quasi) di forum sn ancora SINGLE!!!!!!!!!! :-( :-( :-(

Immagine

:-) :-) :-)

Dai, che per tirarti su, ti metto una canzone allegra!

$_° $_° $_° $_° $_°

Guit'EmAll

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera