CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi SoundOfDreams

Immagine

non vi sembra IL NOSTRO FORUM?XD


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Caro diario,
è passato molto tempo dall'ultima volta che ti ho scritto. In questo lungo arco di tempo sono successe veramente moltissime cose, alcune belle, altre meno piacevoli. Vorrei ringraziare le 40 persone che mi hanno scritto qui nel Forum, in privato, e chiedo ad ognuna di queste scusa per non avere potuto rispondere individualmente per mancanza di tempo. La prima cosa che mi ha colpito in positivo sono stati i ringraziamenti di cuore di così tante persone, e mi dispiace che molte di queste persone non ho mai avuto modo di conoscerle prima. Altra cosa che mi ha fatto molto piacere è stato rivedere con i miei occhi il grandissimo entusiasmo di così tante persone verso questo nostro magico strumento. Terza cosa, ma non ultima per importanza, è la grande stima per il lavoro fatto gratuitamente da tutte quelle persone che hanno contribuito e che tutt'oggi continuano a portare avanti "ChitarraDaSpiaggia" (come la miticissima Iosonoio ;) ), punto d'incontro di chitarristi e di appassionati di chitarra di tutta Italia, preziosissimo luogo di scambio di informazioni sul meraviglioso mondo della seicorde.


Un saluto a tutti,

==== :SSS ====
= Guit'EmAll =


"Guit'EmAll c'è e ci sarà sempre." ;)



P.S.: ora mi commuovo davvero. :-OO


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Iosonoio

Guarda te chi riappare sul forumazzo!!!!! !!(£
Uè Ragazzuolo!! ç°§ Ma dove cavolo eri finito? Sempre immerso negli studi? Fatti vivo un po' più spesso!!

..e mò ci commuoviamo pure noiiiiii &)=


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Zarty

Giusto quando ho decido di tornare a fare un salto, dopo tanto tempo, sul mio forum preferito trovo pure Guit'EmAll, utente che
ricordo bene dai felici tempi in cui potevo permettermi una frequentazione assidua!! :D Che roba!!! ;);)
Come non quotare poi le sue bellissime parole...! :)


Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty
 
Messaggi: 644
Località: Vicino a Udine

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi darionescu

Caro diario... mi ritrovo a scrivere qui dopo un periodo di esami (che sta proseguendo comunque)...chiedendomi perché diavolo a 5 giorni da un esame mi è venuta un'influenza terribile che mi ha fatto sprecare un giorno e mezzo di studio; per fortuna che avevo già studiacchiato! Ora però devo riprendere in mano tutto...helpppp


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Dufresne

Guit'EmAll ha scritto:Caro diario,
è passato molto tempo dall'ultima volta che ti ho scritto. In questo lungo arco di tempo sono successe veramente moltissime cose, alcune belle, altre meno piacevoli. Vorrei ringraziare le 40 persone che mi hanno scritto qui nel Forum, in privato, e chiedo ad ognuna di queste scusa per non avere potuto rispondere individualmente per mancanza di tempo. La prima cosa che mi ha colpito in positivo sono stati i ringraziamenti di cuore di così tante persone, e mi dispiace che molte di queste persone non ho mai avuto modo di conoscerle prima. Altra cosa che mi ha fatto molto piacere è stato rivedere con i miei occhi il grandissimo entusiasmo di così tante persone verso questo nostro magico strumento. Terza cosa, ma non ultima per importanza, è la grande stima per il lavoro fatto gratuitamente da tutte quelle persone che hanno contribuito e che tutt'oggi continuano a portare avanti "ChitarraDaSpiaggia" (come la miticissima Iosonoio ;) ), punto d'incontro di chitarristi e di appassionati di chitarra di tutta Italia, preziosissimo luogo di scambio di informazioni sul meraviglioso mondo della seicorde.


Un saluto a tutti,

==== :SSS ====
= Guit'EmAll =


"Guit'EmAll c'è e ci sarà sempre." ;)



P.S.: ora mi commuovo davvero. :-OO


!!(£ !!(£ !!(£ !!(£

premetto che non leggo mai questo topic, ma in questi giorni curioseggio un pò di più visto che la neve mi ha dato qualche giorno di "ferie"

quando ho visto il tuo avatar guit mi son detto... ok è roba vecchia

poi ho guardato bene la data: 17 gen 2012 05:51 pm

nono... è pochi giorni fa!

:SSS :SSS :SSS

GRANDE GUIT, fatti leggere più spesso
BENTORNATO :-DD


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Caro diario....Sono anni che manco da questo fantastico posto che mi ha insegnato ad amare la chitarra 7 anni fa.. Che mi ha dato le basi, la passione e un po' di amicizie che non guastano mai (alcune protratte nel tempo, come con il mitico japi per fare un esempio)..
Sono andato a rileggermi un po' di post in giro per il forum e mi sono accorto di quanto sia cresciuto in questi anni, e di quanto fosse divertente per un ragazzino di appena 16 anni imparare a suonare la chitarra un po' per gioco, con un gruppo di amici "telematici" che condividevano le loro conoscenze con chi (ahimè io :-OO ) di conoscenze ne aveva poche.. Ora faccio l'università, mi sto per laureare, ho quasi terminato un anno di servizio civile, sono stato 5 mesi in Lituania (dove ho conosciuto la ragazza che mi ha rubato il cuore, da ormai 2 anni :SSS; ) e tante cose vanno bene, nonostante i problemi di un'Italia che ci mette in crisi ogni giorno di più..
Ringrazio infinitamente questo posticino speciale, perché se non ci foste stati voi mi sarei perso tutta la parentesi chitarristica della mia vita (che ancora va avanti, anche se zoppicando :SSS ), con le mie amate sei corde, compagne di momenti tristi e felici.. Amiche speciali che mi hanno confortato in più di un'occasione, accompagnando la scrittura delle mie canzoni depresse e le "serenata da camera" per il mio aMMMore ___---


Buona notte ragazzuoli, e grazie di esistere!!!

E un saluto a Guit, che come me è tornato recentemente a curiosare (edit: mica tanto recentemente, è passato un anno) :-DD


8_) 8_) 8_) 8_) 8_)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Iosonoio

Che bello rivedere passare gli Amicici del forum, anche solo per un salutino, e accorgersi di quanto siamo "cresciuti" tutti

Notte CrAzYfAbIoL0 8_) 8_) 8_) (le Birrozze al solito le offre Duf.. :-OO ), sempre un piacerissimo risentirti


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Lupiop

mamma mia quanto tempo ho fatto passare prima di essere di nuovo qui.
Alcune traversie e minor tempo a disposizione.
Il fare musica è, ultimamente, una delle poche cose da cui traggo soddisfazione, è un periodo un po' così.
Spero di riprendere le belle conversazioni di qualche tempo fa.
Saluti a tutti :SSS


... pensavo, è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Lupiop
 
Messaggi: 33

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Iosonoio

...a volte ritornano!! 8_) ...e va che stavolta niente scuse, se si fa il radunazzo da quelle parti tu prendi quella guitar e ci raggiungi al voloooo :LKJ


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Lupiop

ciao Depi, non posso promettertelo ma... ci proverò.


... pensavo, è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Lupiop
 
Messaggi: 33

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi lucius9

Mi è appena caduto l'occhio sul numero dei messaggi che ho scritto e mi viene da chiedermi: Ho scritto così tante cavolate e nessuno ancora mi ha bannato? :-DD

"


Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9
 
Messaggi: 781
Località: Treviso

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Dufresne

lucius9 ha scritto:Mi è appena caduto l'occhio sul numero dei messaggi che ho scritto e mi viene da chiedermi: Ho scritto così tante cavolate e nessuno ancora mi ha bannato? :-DD

"


basta chiedere :-OO

scherzi a parte invece, grazie per il contributo e la permanenza su CDS 8_)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Sugar77

Caro diario, in questo mese che annuncia l'inizio di primavera che ha tardato ad arrivare con gioia anche i campanili tornano a suonare a festa dopo un anno di silenzio a causa del sisma avvenuto lo scorso maggio.
La vita nella bassa è molto caotica: la maggior parte delle aziende sono agricole e nei paesini della bassa al confine tra la Lombardia, l'Emilia e il Veneto la vita scorre lenta come lento è il decorso del Po che giace nel suo letto tra le sponde degli argini. I momenti di festa sono le sagre di paese dove la fanno da padrone i piatti locali e le messe della domenica con le campane che con il loro suono invitano i fedeli ad un momento di preghiera. La maggior parte della popolazione è anziana, i giovani sono spesso costretti a spostarsi per cercare lavoro altrove, così alcuni parroci hanno avuto la bellissima idea di far suonare a festa le campane ad ogni nuova nascita per contrapporla a quella più frequente dei funerali diventati in ogni caso più numerosi. Tutto quindi ruota attorno alle nostre chiese matildiche che scandiscono la vita delle nostre campagne. Poi il 20 e 29 maggio 2012 il terremoto ha spezzato tutto facendo crollare chiese e togliendo la "voce" al suono delle nostre campane. Niente più campane che annunciavano la morte o la nascitao il matrimonio di qualcuno, niente più suono della domenica, ma solo tende dove su un altare fatto con semplici tavole di legno il sacerdote recitava l'omelia. E' stato un anno duro, ma, grazie all'instancabile lavoro di molte persone molte chiese sono state riparate e riaperte e la voce delle campane è tornata a portare il sorriso sul volto delle persone che finalmente potranno forse tornare a sorridere. :SSS;


....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77
 
Messaggi: 401
Località: Bassa Padana

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao ragazzi! ;)

Un saltino veloce per darvi una "NOTIZIONA-BOMBA" che spiazzerà tutti (ma soprattutto, tuttE!!!) : :-)

prevedo che il 2015 sarà un anno....."pieno di sorprese"!!! é* é* é* é* é*

Oooouuuhhhh, yeeeeahhhh!!!! :-W :-W :-W :-W :-W


TREMATE!!!!! :-OO



%FFK %FFK %FFK :SSS %FFK %FFK %FFK
-------- Guit'EmAll ---------


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti