CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Iosonoio ha scritto:E bravo Guit che sta diventando saggio. :-DD



Immagine


&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D


Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Music's the best lover

Guit manco qualche giorno e mi diventi serio....bravo! :-P


This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover
 
Messaggi: 261
Località: sicilia

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi andrechallant

Guit'EmAll ha scritto:
GOBLIN ha scritto:ah..e non ce la racconti? /&%



Diciamo che ho rivalutato diversi aspetti della mia vita..... la cosa più importante è quella di avere riscoperto cos'è la felicità per me...... non è la strumentazione chitarristica che da tanto tempo vorrei comprare......non è stare con una donna che fa la modella per una nota rivista......non è avere una macchina da centinaia di migliaia di euro..... è la consapevolezza che se si cerca la felicità, non bisogna ricercarla in oggetti o nelle altre persone.... ma solo dentro di sè....... perchè se non si ricerca la felicità dentro di sè, non la si troverà mai all'esterno....... sembra una cosa scontata......ma non lo è affatto......


:PPP


uhm... direi che spesso la felicita' non sta ''in altre persone'' ma ''per mezzo di altre persone''.. ad esempio? l'anno delle medaglie a nuoto, mi hanno messo nella corsia con dei ragazzi disabili, per lo piu' affetti dalla sindrome di down e vedere la loro espressione riconoscente nel fare una vasca da soli, dopo che ci hai lavorato per mesi, penso sia Felicita'.
un altro? La tua lei che ti guarda fisso negli occhi e ti abbraccia, anche senza dir niente, il guardare le stelle sempre con lei.. Il problema dei giorni nostri e' che viviamo di corsa, tutto e' troppo veloce e cerchiamo la felicita' nelle grandi cosa: la carriera lavorativa, la laura con 111 e lode, una gibson... ma son queste le cose che ci fanno sentire felici? o son quelle piccole cose dimenticate nel caos del mondo? :--OO be, in ogni caso non penso che stia ''dentro di noi'', ma penso stia nel piacere di condividere qualcosa di unico, sia esso materiale o no, un momento, uno sguardo o qualsiasi altro..


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Mauro80

Felicità... è mangiare un panino con dentro un bambino la felicità...

http://it.youtube.com/watch?v=RhpWYCQpOzM


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi dodox

:-) :-) :-)
Felicità... è leggere un post far due risate la felicità... $_° $_° $_°


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Music's the best lover ha scritto:Guit manco qualche giorno e mi diventi serio....bravo! :-P


&;; &;; &;;


Oh, Claudiuccia.......! ----->
ç°§

:-W :-W :-W :-W :-W



andrechallant ha scritto: Il problema dei giorni nostri e' che viviamo di corsa, tutto e' troppo veloce e cerchiamo la felicita' nelle grandi cosa: la carriera lavorativa, la laura con 111 e lode, una gibson... ma son queste le cose che ci fanno sentire felici? o son quelle piccole cose dimenticate nel caos del mondo?


STRAQUOTO. :-DD


andrechallant ha scritto::--OO be, in ogni caso non penso che stia ''dentro di noi'', ma penso stia nel piacere di condividere qualcosa di unico, sia esso materiale o no, un momento, uno sguardo o qualsiasi altro..


No, su questo non sono d'accordo, o almeno non completamente o, molto più probabilmente, mi sono spiegato male io. :PPP Sul discorso della condivisione la pensavo come te in passato, Andre. Poi però arriva un bel giorno in cui ti rendi conto che quando sei con un amico o con un'amica, non te la senti più di stare male, ma allo stesso tempo ti pesa cercare quella forza per risollevarti negli altri. Quella forza per tornare ad essere sereno e felice come eri in passato la devi cercare e la puoi trovare solo "dentro di te".


&^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Music's the best lover

Bisogna prima di tutto avere un equilibrio e una tranquillità interiore per riuscire a trasmettere e quindi condividere qualcosa con gli altri... in alcuni casi è vero che per quanto gli amici ti siano vicini, ci sono cose che devi risolvere da solo...la forza la devi trovare dentro di te.
Con questo non intendo assolutamente sminuire il valore dell' amicizia, in cui credo fermamente... penso che avere qualcuno su cui sai di poter contare ti invoglia ancora di più a trovare la forza necessaria per risolvere un problema!
a volte mi piace paragonare la vita a un percorso: condividerlo con chi ti vuole davvero bene o con chi ti ama è stupendo...ma, essendo il tuo percorso, alla guida ci sei tu: chi ti sta vicino può darti consigli sulle strade da prendere o da evitare, sul modo di affrontare salite e ostacoli; ma, soprattutto in certi momenti, non può guidare al posto tuo.
Ovviamente questa è solo la mia opinione...
&^^%


This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover
 
Messaggi: 261
Località: sicilia

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Music's the best lover ha scritto:Bisogna prima di tutto avere un equilibrio e una tranquillità interiore per riuscire a trasmettere e quindi condividere qualcosa con gli altri... in alcuni casi è vero che per quanto gli amici ti siano vicini, ci sono cose che devi risolvere da solo...la forza la devi trovare dentro di te.
Con questo non intendo assolutamente sminuire il valore dell' amicizia, in cui credo fermamente... penso che avere qualcuno su cui sai di poter contare ti invoglia ancora di più a trovare la forza necessaria per risolvere un problema!
a volte mi piace paragonare la vita a un percorso: condividerlo con chi ti vuole davvero bene o con chi ti ama è stupendo...ma, essendo il tuo percorso, alla guida ci sei tu: chi ti sta vicino può darti consigli sulle strade da prendere o da evitare, sul modo di affrontare salite e ostacoli; ma, soprattutto in certi momenti, non può guidare al posto tuo.
Ovviamente questa è solo la mia opinione...
&^^%


STRAQUOTO OGNI SINGOLA LETTERA DEL TUO DISCORSO!

Ho trovato qualcuno che mi capisce!!! :-W :-W :-W :-W :-W


G;* G;* G;* G;* G;*


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Little John

CHe belle parole stanno uscendo da questi ultimi post. G;* G;*

8_)


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi JadePioggia

Sigh, sn quasi commossa!


ciao a tutti...
JadePioggia
 
Messaggi: 291
Località: liguria

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi K4m1c14

Caro diario...

non so proprio cosa dirti in questi giorni... mi trovo a Roma, sto passando qualche giorno a casa dalla famiglia e dalla mia ragazza prima che torni all'Aquila e ricominci il calvario chiamato "sessione d'esame" ke va dal 16 giugno al 4 luglio con 4 date degne della colonna sonora di Mezzogiorno di fuoco.

Non ti dico nulla, rimando tutto... sto scrivendo un pezzo sulla frustrazione umana, xkè questa sensazione mi mancava ancora e la sto sperimentando questi giorni.

Alla prossima diario, e alla prossima forum :ff


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Elphizo

Guit'EmAll ha scritto:No, su questo non sono d'accordo, o almeno non completamente o, molto più probabilmente, mi sono spiegato male io. :PPP Sul discorso della condivisione la pensavo come te in passato, Andre. Poi però arriva un bel giorno in cui ti rendi conto che quando sei con un amico o con un'amica, non te la senti più di stare male, ma allo stesso tempo ti pesa cercare quella forza per risollevarti negli altri. Quella forza per tornare ad essere sereno e felice come eri in passato la devi cercare e la puoi trovare solo "dentro di te".


&^^%

Sono pienamente d'accordo, anche io in passato pensavo quello che pensavi tu in passato(che frase del cavolo XD). E' vero che in certi casi si ha veramente bisogno di qualcuno, ma mi è capitato anche di trovarmi a cercare sostegni che forse non mi servivano realmente, e in un certo senso ho anche sofferto per questo, perchè non riuscivo a ottenere ciò che volevo, forse semplicemente perchè non cercavo nel posto giusto.. difficile da spiegare :P


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Never

...felicità...

felicità ...è la tua bimba che si sveglia la mattina.. ti chiama a voce alta.. "babbuuuuuuuu....????... hai dormito bene?... io sognato bau... che ridere.. e tu?"

.. o quando mi abbraccia e dice"...fare nanne.." mentre si accoffola tra le mie braccia con il pollicione in bocca ed un orsacchiotto che è più grande di lei......

...non posso dire le sensazioni che mi scatenano questi momenti di incredibile tenerezza della mia bimba...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Penso anch'io che essere padre (o madre) sia una delle cose più belle di questo mondo. ;)

Non c'è gnocca che tenga.
:-OO

&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi JadePioggia

Hahaha.. pima o poi capiterà pure a me di essere mama-... :-DD :-DD :-DD


ciao a tutti...
JadePioggia
 
Messaggi: 291
Località: liguria

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti