Holààààààààààààààààà!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Holààààààààààààààààà!

Messaggiodi Rainwall

Ciao a tuttttttttiiiiiii! sono rainwall, ho 17 anni ed è da poco ke ho iniziato a suonare la kitarra da circa un mese!!!! mi sono iscritto proprio per avere una mano ad imparare!!!!! ciao!!!

:D adoro la musica celtica (ENYA), :P i muse, i cranberries, gli oasis

mi piace il fantasy e leggo molto!!!

Rainwall

Messaggiodi rufus89

ciao rainwall! benvenuto tra noi...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto... :shock:

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi Dufresne

Benvenuto Rainwall

fai pure tutte le domande che vuoi...se possiamo ti diamo volentieri una mano...

Dufresne

Messaggiodi martyguitar

ciao e benvenuto!
chiedi pure, anche io suono da poco, ma la passione è tanta!
avrei voluto iniziare da piccola, ma studio e lavoro me lo hanno impedito...fino ad ora!
che chitarra suoni? prendi lezioni o sei autodidatta?
è meglio se inizi con qualcuno che ti dia una mano, un insegnante "vero" possibilmente...altrimenti ti riempi di brutte posizioni ed errori che poi ti trascineresti dietro per sempre.
NOn scoraggiarti mai, all'inizio è dura!!
ciao! :P

martyguitar

Messaggiodi Rainwall

purtroppo d estate maestri nn se ne trovano... ho fatto solo 2 lezioni ma poi a settembre ricomincio..... cmq suono la kitarra classica..... per ora ho dei problemi col barrè... ci metto un po di tempo a farlo... ma è questione d esercizio.... !!!!!

Rainwall

Messaggiodi cH1aR4

Ciao! Cmq anke io sn nuova ma ho sl 12 anni sn negata cn il barrè e con alcuni accordi ma... l'importante è crederci 8)

cH1aR4

nuova arrivata

Messaggiodi aleena

Ciao a tutti, anch'io mi sono appena iscritta. Sto imparando è da poco che ho la chitarra ma mi sono già presa delle belle soddisfazioni (ovviamente niente di che ma chi fatica per raggiungere un risultato di certo mi capirà!). Mio fratello suona da dieci anni. Lui è bravo ma non ha il dono della spiegazione facile e non ha molta pazienza quindi ho fatto quasi tutto da me.. ... comunque appunto una delle più grandi soddisfazioni della mia vita? in una serata tra amici, con base chitarra e canti a squarciagola... mio fratello mi ha passato la chitarra perchè suonassi io....
.. ma c'è ancora tantissima strada da fare e vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti di cui ho già approfittato...
Ciao a tutti

aleena

Messaggiodi SoundOfDreams

:D

SoundOfDreams

Messaggiodi laurami

martyguitar ha scritto:è meglio se inizi con qualcuno che ti dia una mano, un insegnante "vero" possibilmente...altrimenti ti riempi di brutte posizioni ed errori che poi ti trascineresti dietro per sempre.
NOn scoraggiarti mai, all'inizio è dura!!
ciao! :P

Parole sante! Se puoi, fatti osservare ogni tanto :wink:

laurami

Messaggiodi Lennon

benvenuto!!buone skitarrate!!

L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon

Messaggiodi razielmaggots

:shock:

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera