WOW

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

WOW

Messaggiodi Tonio

mmm sfogliando la discussione con le img dei desktop ho notato che molti avevano la magica iconcina di wow sul desktop...
e allora mi è venuta la curiosità di sapere chi del forum gioca e magari dove giocate :)

comincio io:

un mago su Az-Ne :) Ahuge il nome


Tonio
 
Messaggi: 55
Località: Sistiana!!


Messaggiodi Fede-Guitar

mi viene da piangere a parlare di wow... a volte ne sento la musica da mio fratello mentre gioka e mi viene il magone...

posto qualke screen...

Sinix mage sul tetto di if (venduto settimana scorsa xD)
Immagine

Gurag War sull isola di fronte feralas venduto ank'esso (notare equip :D t2 e aq40...)
questo ho sudato tanto avevo anke le spalline del conqueror di aq40 ç_ç
(qui ho fatto screen x il trivia nella chat xD)
Immagine

poi è uscita la maledetta espansione :twisted: :twisted:

e 3 anni a nerdare buttati via :arrow: cmq è stato bello e divertente!
(in attesa di warhammer o di ripagare lo shamano rank 13 sottostante :D )
Immagine

mentre qui http://video.google.com/videoplay?docid=2648164961784963259 potete vedere video di gilda ke abbiam fatto per BWL![/url]


When a hero meets a sword he becomes an Aaron! When Aaron meets an enemy, for him it's Agony!
Fede-Guitar
 
Messaggi: 147
Località: Savona

Messaggiodi Tonio

tutti venduti??? sigh, io penso che non potrei mai vendere il mio...mi dispiacerebbe troppo!!!
cmq sto aspettando anche io WAR, lo comprerà un mio amico, lo proveremo e decideremo se restare a wow o passare a WAR..

ps: in compenso la blizzy ha già messo su una nuova espansione, pronta x contrastare l'arrivo di warhammer...altri 10 lvl (che palle) e nuove zone


Tonio
 
Messaggi: 55
Località: Sistiana!!

Messaggiodi Fede-Guitar

Tonio ha scritto:tutti venduti??? sigh, io penso che non potrei mai vendere il mio...mi dispiacerebbe troppo!!!
cmq sto aspettando anche io WAR, lo comprerà un mio amico, lo proveremo e decideremo se restare a wow o passare a WAR..

ps: in compenso la blizzy ha già messo su una nuova espansione, pronta x contrastare l'arrivo di warhammer...altri 10 lvl (che palle) e nuove zone


è si l han messo a posta mi sa...

ho venduto solo mago e war... 280 euro in tutto non erano manko a 70... il mage messo malino il war era vestito bene...

mentre lo shammy mi è scaduto account e nn lo uso da 1 po... quello fa davvero male... :evil: il war ero full prot, main tank di gilda :shock:


When a hero meets a sword he becomes an Aaron! When Aaron meets an enemy, for him it's Agony!
Fede-Guitar
 
Messaggi: 147
Località: Savona



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti