SOLO PER RAGAZZE...La canzone che vorreste vi dedicassero...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

SOLO PER RAGAZZE...La canzone che vorreste vi dedicassero...

Messaggiodi Jurimbert

Quale è la canzone che più vorreste vi fosse dedicata da un uomo ?

Oppure la cosa che vorreste vi fosse dedicata pure che non sia una canzone...
Ultima modifica di Jurimbert su , modificato 1 volte in totale.


Jurimbert
 
Messaggi: 144
Località: Cervinia


Messaggiodi SoundOfDreams

Una scritta di suo pugno


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi lale

come dice sound... se scrivesse qualcosa di suo pugno beh... mi scioglierei... perché sarebbe una cosa dedicata solo ed esclusivamente a me :)

di canzoni romantiche ce ne sono tantissime...
anche "I could die for you" non mi dispiacerebbe!
una volta un ragazzo mi ha dedicato "favola" dei modà... non so se qualcuno la conosce...


kiss my eyes and lay me to sleep
lale
 
Messaggi: 665
Località: Trieste

Messaggiodi Ghigo Renzulli

Io sono un uomo, ma dedico spesso alla mia ragazza L'aiuola di Gianluca Grignani


Avatar utente
Ghigo Renzulli
 
Messaggi: 35

Messaggiodi SoundOfDreams

Ghigo Renzulli ha scritto:Io sono un uomo, ma dedico spesso alla mia ragazza L'aiuola di Gianluca Grignani

ma.. ma.. è squallidaaaaaaaa :(


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Mito125

Non tutti sono poeti...Io non so scrivere,so solo raccontare qualcosa...Posso tranquillamente scrivere un libro,ma parlare delle mie emozioni ad una persona importante mi viene difficile...Non tutti i ragazzi possono dedicare una canzone...Perciò accontentatevi di un gesto...Io penso che una parola non descriverà mai correttamente quello che ho dentro...Credo più nei fatti...



Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi Ghigo Renzulli

SoundOfDreams ha scritto:
Ghigo Renzulli ha scritto:Io sono un uomo, ma dedico spesso alla mia ragazza L'aiuola di Gianluca Grignani

ma.. ma.. è squallidaaaaaaaa :(


Diciamo che io quello voglio e come mi hanno insegnato da piccolo, VOLERE E' POTERE


Avatar utente
Ghigo Renzulli
 
Messaggi: 35

Messaggiodi Elphizo

Ghigo Renzulli ha scritto:Diciamo che io quello voglio e come mi hanno insegnato da piccolo, VOLERE E' POTERE

Allora andare direttamente su "Let me put my love into you"? :)

Mito, è vero, comporre è difficile, ma a quel punto si può sempre ripiegare su canzoni che già esistono. Al limite la riarrangi un po', ma penso che comunque sia un gesto carino, senza contare che se è sconosciuta puoi spacciarla per tua e sperare che lei non lo venga mai a sapere :)

Strano comunque che nessuno abbia ancora nominato Barry White....


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Messaggiodi noice

Elphizo ha scritto:Allora andare direttamente su "Let me put my love into you"? :)
oppure questa -> http://youtube.com/watch?v=a6KXJkJQX4Q
senza contare che se è sconosciuta puoi spacciarla per tua e sperare che lei non lo venga mai a sapere :)

se lo viene a sapere..so c***i :) :) :)


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi Mito125

Scoprono sempre tutto...Io preferisco dare un abbraccio o un bacio...



Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi Elphizo

Se ti scoprono fai come Zucchero, e magari le dai del cassonetto e del lavandino :)
Ultima modifica di Elphizo su , modificato 1 volte in totale.


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Messaggiodi Antonio7

io canto sempre alla mia lei "parlami d'amore mariù" la versione di gaber... ogni tanto la prendo a centro di piazza e mi metto a ballare un lento con lei mentre le bisbiglio le parole all'orecchio :)


Antonio7
 
Messaggi: 272
Località: Siracusa

Messaggiodi Federica81

Io penso che mi scioglierei se la mattina mi svegliassi e trovassi un bigliettino sul cuscino... :oops:

Molto meglio di una canzone....in cui ricicli parole d'altri....


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi Ghigo Renzulli

L'importante è fare in modo che la ragazza ceda, magari sapendo prima che tipo di cantante le piace.
Il fine giustifica i mezzi, poi quando ci si innamora è un'altro conto, li' non interessa piu' che lei ceda, li ti interessa che ti voglia bene.
Mentre negli altri casi cio' che importa è segnare il canestro da tre punti


Avatar utente
Ghigo Renzulli
 
Messaggi: 35

Messaggiodi Ghigo Renzulli

Federica81 ha scritto:Io penso che mi scioglierei se la mattina mi svegliassi e trovassi un bigliettino sul cuscino... :oops:

Molto meglio di una canzone....in cui ricicli parole d'altri....


Lo scrivo e domattina te lo porto :-D


Avatar utente
Ghigo Renzulli
 
Messaggi: 35

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti