Necessità di ripetere la login

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Necessità di ripetere la login

Messaggiodi mauz bitto

Allora ora mi sn popo stufato. E preciso...

Ogni volta che visito chitarra da spiaggia e devo accedere con il mio account capita che digito il nickname e la password e clicco "LOGIN", mi si apre la pagina con tutti le sezioni dei forum ma io non ho avuto ancora l'accesso (cioè non compare in alto "Logout [Mauz Bitto]" e non posso scrivere messaggi). Quando poi ripeto l'accesso per la seconda volta va tutto liscio.

Ho provato anche a uscire dal mio account e rientrare ma devo cmq accedere 2 volte perchè risulti.

Qlcn mi potrebbe dire fai la log in automatica, ma non posso perchè qst pc lo usiamo tutti in famiglia e qnd non è che non mi fido ma...non mi fido.

Le mie nozioni di informatica non mi aiutano e non so se è un problema che ho solo io.

Se qlcn ha la soluzione o ha lo stesso problema faccia sapere (io sn 3 mesi che vado avanti così :( )


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)


Messaggiodi Dufresne

lo faceva pure a me... purtroppo non ho mai capito il motivo, adesso indago e vedo se capisco il misterioso fatto


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi mauz bitto

AH!!! Qnd non sono io l'unico pazzo a cui è capitata sta cosa!!!

Indaga, indaga!!! :shock:


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi andrechallant

nunu non sei l'unico... anche a me succedeva, e la cosa piu' fastidiosa e' che cosi' facendo non ti visualizza piu' i topic nuovi, e' come se fossero stati letti gia' tutti...
intanto non potresti tenere un browser a parte che in famiglia non conoscono con cui metti il login automatico?


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi dolciste

Mauz capita anche a me. Io ho risolto così: leggo i topoc che mi interessano diciamo da "esterno"; se poi a qualcuno voglio rispondere cliccando su "rispondi " ti viene chiesto di inserire nick e password. Solo a quel punto diciamo entro nel forum.

Almeno così non stai a digitare 2 volte!


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi mauz bitto

dolciste ha scritto:leggo i topoc


E leggi anche i cocopops?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E tu come fai a sapere quali sono gli articoli che non hai letto?? o che hanno nuovi messaggi se li leggi come esterno??? :? :?


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi dolciste

Ehm...allora...io ho salvato tra i "preferiti" la pagina "le ultime 100 discussioni del forum". Spulciando un pò i titoli guardo quelli che mi interessano e cerco di ricordarmi se vi ho partecipato (e nel caso ho ricevuto una risposta)...tutto qui


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi mauz bitto

Mooooooolto empirica come soluz!!!! :)


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi noice

se usate firefox provate a creare un profilo nuovo..


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi mauz bitto

noice ha scritto:se usate firefox provate a creare un profilo nuovo..


No aspe io non ho capito...

io utilizzo già firefox e mi fa sto fatto anche con explorer. :?


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi noice

con explorer non ti so aiutare perche' non lo ho..ti posso dire pero' che se ti capita in firefox, creando un nuovo profilo, il problema si dovrebbe risolvere. E' capitato anche a me un po' di tempo fa ed googleando trovai questa soluzione..il problema si dovrebbe verificare in seguito all'installazione di alcuni addons per questo t'ho detto di provare a "pulire" firefox con un nuovo profilo :wink:


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi John Petrucci

anche a me succede ma io uso opera :? :? :?


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Messaggiodi Mito125

Avete i cookies disabilitati o qualche addons che li disabilita???Magari sono quelli...Sembra banale ma chissà...


Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi Mr. D

John Petrucci ha scritto:anche a me succede ma io uso opera :? :? :?


Anche io ho Opera ma a me funziona perfettamente...


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi Simrulez

anche a me lo faceva,da 2 gg si è risolto (ero andato in home a guardare i video,poi c'era un link al forum,fatto il login da li ora mi rimane!)


"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez
 
Messaggi: 337

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti