Necessità di ripetere la login

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi noice

potete anche provare a cancellare la cache del browser..comunque, almeno secondo il mio parere, il problema è dei browsers e non del forum..quindi in questa sezione il thread è OT..lo sposterei piu' in "di tutto".. :shock:


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia


Messaggiodi mauz bitto

Beh no credo debba rimaere qui: se uno ha problemi di qst genere minimo va a vedere in questa sezione, non in "di tutto" !


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi noice

non saprei..se ho dei problemi con il forum vengo a vedere qui..se ho dei problemi con il browser vado a vedere su qualche forum apposito oppure nella sezione "di tutto" di questo forum..poi è soggettivo :)


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi Federica81

noice mi sa che scrivendo la residenza così lunga nel profilo e senza lasciare spazi è come se avessi un avatar troppo largo....

ma che ho detto?? Vabbe m'hai capito no?? Prova a mettere uno spazietto...! :)


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi noice

ma lo spazietto gia' ci sta Federica e rientra anche nei 170px :)
se è grande lo stesso dimmeno che la modifico 8)


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi Federica81

Si, ma vedi pure te che è come se avessi un'avatar troppo largo??? La foto no...ma il tutto supera i 170 px...o no?? Sono io che vedo storto??


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi noice

veramente no...io lo vedo cosi':
Immagine

..comunque per evitare problemi l'ho cambiato :)


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi Federica81

:? Ma davvero???? :?

Io lo vedevo come se avessi un'avatar largo mezza pagina....

Boh forse è un problema mio.....mi dispiace averti fatto cambiare tutto....no dai riscrivicelo... :oops:


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi noice

:lol: :lol: :lol: non ti preoccupare..sopravvivero' 8) :) 8)


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi Federica81

Perdonami.... :( :( :(

:oops: :oops:

8)

No comunque davvero vedevo tutta la residenza scritta su una sola riga...senza che andasse a capo...quindi immagina che era tutto sballato....! :? :? :?


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi noice

si ho capito come lo vedevi..infatti quando la misi per la prima volta mi sfasava tutto, per questo aggiunsi lo spazietto 8)

ps. e poi anche se sei l'unica a vedere tutto sfalsato mica ti faccio leggere tutti i topic in cui posto a meta' pagina e tutti storti? :)


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi Federica81

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Checcarino..... :oops: :oops:

Ma quanto siamo OT??? :lol: :lol: :lol: :lol:

So appena tornata e già faccio danni!! :lol: :lol: :lol:


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi Dufresne

anche io lo vedevo normale :-)

usi IE fede?


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi John Petrucci

il problema persiste ma mi succede da quando ho messo opera :cry:


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Messaggiodi Federica81

Dufresne ha scritto:anche io lo vedevo normale :-)

usi IE fede?


Zi...... :(


Federica81
 
Messaggi: 2011

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti