Beatles o Rolling stones?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Beatles o Rolling stones?

Beatles
58
69%
Rolling stones
25
30%
 
Voti totali : 83

Beatles o Rolling stones?

Messaggiodi Pappy

io voto sinceramente x gli stones...x il resto fate voi...


Pappy
 
Messaggi: 69


Messaggiodi SoundOfDreams

Beh.. sinceramente è un paragone che non esiste... sono due gruppi diversissimi.. con musica diversa.. storia diversa.. e han segnato due filoni epocali della storia.. ma se devo scegliere uno dei due.. per compatibilità musicale.. dico RS


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Bè...

Messaggiodi Pappy

Sì va bè ma è 1 domanda molto comune...cioè è proprio qst il punto...il mondo è spaccato a metà...esattamente cm odio e amore, c sn i beatles e i rolling stones...sn gusti...


Pappy
 
Messaggi: 69

Re: Bè...

Messaggiodi SoundOfDreams

Pappy ha scritto:Sì va bè ma è 1 domanda molto comune...cioè è proprio qst il punto...il mondo è spaccato a metà...esattamente cm odio e amore, c sn i beatles e i rolling stones...sn gusti...

Io nutro "Simpatia per il diavolo" ehehehehe :x


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

eheheh

Messaggiodi Pappy

it's only rock and roll...but i like it! :P


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi rufus89

io ho votato i beatles... secondo me sono stato il gruppo più importante di sempre e che ha segnato maggiormente il panorama musicale mondiale...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Pappy

sn gusti...i beatles x cm la vedo io sn stati 1 pò sopravvalutati...addirittura baronetti! io avrei fatto baronetti gli iron maiden! e cmq i rolling stones hanno creato il rock e i beatles il pop...sn stati ttt e 2 significativi...sl k x gusti io preferisco gli stones... :x


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi Lennon

Pappy ha scritto:sn gusti...i beatles x cm la vedo io sn stati 1 pò sopravvalutati...



sopravvalutare i beatles è una kosa k nn può proprio akkadere (dal '65 al '70)...cmq nn kapisko il dualismo...sn diversissimi...2 modi di vedere la musika quasi opposti..nn dimentikate i gli Stones ankora skonosciuti nn si perdevao 1 koncerto inglese dei Beatles...e hanno spesso lavorato insieme in seguito..konvivevano tranquillamente i diretti interessati..xè noi li dividiamo?
nn si possono apprezzare entrambi?


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano

Messaggiodi Pappy

sì è proprio xk sn 2 modi diversi d vedere la musica k bisogna dividerli...nn s possono vedere insieme...cmq nn so forse da voi è diverso...ma qui nella mia città ttt kiedono beatles o rolling stones? è 1 domanda comunissima...x qst ho fatto qst sondaggio...cmq sn gusti...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi razielmaggots

Bhè io ovviamente, considerato anche le apparizioni su MTV dei RS, voto i ragazzi necrofili di Liverpool 8)

PS: la sapete la storia che Paul McCartney fosse morto in un incidente d'auto e fosse stato sostituito da un sosia? A quanto pare la teoria del P.I.D ( Paul Is Dead) tiene banco ancora oggi e i numerosi fans ancora mettono in mostra gli indizi, musicali e visivi che i Beatles hanno disseminato nei loro cd per far capire la verità in modo indiretto.Forse è una leggenda...forse no... 8)


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi mario

dire che non ci sia dualismo tra beatles e rolling stones OGGI è sacrosanto
ma negli anni 60c'era eccome .
i Beatless erano la conseguenza di certa musica melodica di allora
i Rplling era no l'innovazione dura e cattiva, ma dire che anno inventato il rock mi sembra esagerato...
da Elvis in avanti ci avevano già pensato


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi Lennon

la leggenda di "paul is dead" la konosko...ma frankamente ci kredo poko...


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano

Messaggiodi lorenzo-giudici

Io ho votato per i Rolling Stones... ma anche i Beatles non erano male... anzi... cmq troppo diversi..... :lol:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Fretheelf

Beatles sempre e comunque!


"...SEND SHIVERS DOWN MY SPINE..."
Fretheelf
 
Messaggi: 14
Località: Borgo Val di Taro (Pr)

Messaggiodi Pappy

Elvis nn ha fatto niente...semmai puoi citare il mitico jimi hendrix, k forse c siamo dimenticati...e cmq sia gli stones hanno inventato i riff e la musica rock...seguiti dai pink floyd, led zeppelin e il resto...i beatles secondo me hanno inventato il pop...cm ho già detto sn stati ttt e 2 significativi...gli rs x il rock e i beatles x il pop...
baci :x


Pappy
 
Messaggi: 69

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti