Salve a tutti!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti!

Messaggiodi killex29

Ciao a tutti,
ho appena iniziato ad aapassionarmi a questo magico strumento che è la chitarra, e seguo un corso da circa 6 mesi...amo TUTTA la musica rock, ma tra i vari artisti, i miei preferiti sono i queen (guardate il mio avatar), pink floyd, ramones, nirvana e altri ancora...faccio i complimenti per il magnifico sito e per il bel forum...ciao di nuovo! :arrow: 8)

killex29

Messaggiodi Francus

CIAO KILLEX29!!!!!!!!!!!!!!!!BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8) :shock: :shock: :P :P :P

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi lorenzo-giudici

killex29 ha scritto:Ciao a tutti,
.amo TUTTA la musica rock, ma tra i vari artisti, i miei preferiti sono i queen (guardate il mio avatar), pink floyd, ramones, nirvana

GRANDI NIRVANA!!!!! KURT SEI IL MIGLIORE!!!! (guarda il mio avatar)

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi rufus89

ciao killex29... :shock: noto con piacere il tuo avantar! Sul forum sono un po' trascurati i queen ma sono il mio gruppo preferito (i preferiti in assoluto dopo ligabue)! Le pie preferite dei queen sono i want it all e la straordinaria bohemian rhapsody (il solo di brian may è stupendo neanche difficilissimo)

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi SoundOfDreams

ciao benvenuto! I quenn sono stati uno dei miei primi amori... ahhh.. bohemian rapsody è un miracolo della musica :shock:

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:ciao benvenuto! I quenn sono stati uno dei miei primi amori... ahhh.. bohemian rapsody è un miracolo della musica :shock:

giustissimo! poi cantata dalla voce più bella di sempre (altro che sinatra!), quella di freddie è qualcosa di superlativo!

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

rufus89

Messaggiodi killex29

quoto, altro che Sinatra...the voice è e sarà sempre Freddy!...dei queen le mie preferite sono Bohemian rapsody, Princes of the Universe, We Will Rock you e The Show Must Go On...in quest'ultima penso ci sia l'essenza di ciò che sono i queen...ah dimenticavo, mi piacciono molto anche i Depeche :shock:

killex29

Messaggiodi lorenzo-giudici

A me non piacciono più di tanto i Queen... sono...non so... troppo Maestosi... ecco si.... troppo maestosi... cmq una band del mio paese suona seguendo i DEPECHE MODE....

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi rufus89

lorenzo-giudici ha scritto:A me non piacciono più di tanto i Queen... sono...non so... troppo Maestosi... ecco si.... troppo maestosi...

sacrilegio! Dovresti stare nel sesto cerchio dell'inferno (gli eretici) insieme a Farinata degli Uberti e Cavalcante de' Cavalcanti! vabbè dai scherzo, è questione di gusti...

rufus89

Messaggiodi Tonio

lorenzo-giudici ha scritto:A me non piacciono più di tanto i Queen... sono...non so... troppo Maestosi... ecco si.... troppo maestosi... c

ahhhhhhhhh.... come fai a dire una cosa del genere?!?!?

comunque, come dice rufus, è questione di gusti...
ma dire che non ti piacciono i queen...beh... :D

Tonio

Messaggiodi killex29

c'è qualcuno che è riuscito ad andare al concerto dei Depeche a Roma? :x
io ne ho avuto la fortuna :)

killex29

Messaggiodi Lennon

benvenuto!
magici queen...io nn riesko a dire quali kanzoni preferisko del loro repertorio...boh..le askolto tutte!

L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon

Messaggiodi wladdo75

Ciao Killex.....io adoro i Queen quindi sono in pieno
ACCORDO con te!!!! :shock:

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera