I messaggi subliminali

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi felib

oddio ma hanno problemi seri...ora qualsiasi cosa si vede c'e un mex subliminale mah

L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai.
felib

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

felib ha scritto:oddio ma hanno problemi seri...

felib ha scritto:oddio ma hanno problemi seri...ora qualsiasi cosa si vede c'e un mex subliminale mah

tu credi :?
:)

ok basta.. sono un idiota :lol:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Finrod91

a me sti siti fan solo ridere.....(andate a vedere anche quello del centro culturale san giorgio, li vi mettete veramente paura)....

Finrod91

Messaggiodi rubiño

Finrod91 ha scritto:a me sti siti fan solo ridere.....(andate a vedere anche quello del centro culturale san giorgio, li vi mettete veramente paura)....
ha ha ha.. ho passato un pomeriggio intero a guardare quel sito..... dopo otto ore di sguardo incolato sullo schermo me ne sono uscito co un.. " mah, che vuoi che sia"... non posso negare k da quando ho visto "number23" e il Centro cult san giorgio, faccio un rosario ogni volta che vedo che sono le undici e zero cinque, o che ascolto stairway, sperando di non dover assaggiare il gel di belzebù se mi venisse a prendere(chi ha visto tenac d and the pick of destiny capirà), comunque.. mah, che cous vui che sia..

Essere allegri non significa necessariamente essere Felici.. Talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.. [jim morrison]
rubiño

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera