Ciao a tutti!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti!

Messaggiodi Andre988Roma

Salve a tutti sono Andrea, ho 19 anni e vengo da Roma. Ho iniziato a suonare la chitarra da mooooolto poco, però già mi sento presissimo e piano piano sto inizando anche a strimpellare qualcosa di decente! purtroppo data la mia poca esperienza ho il timore che non potrò esservi troppo utile (almeno x il momento) ma non si sa mai! in compenso credo che molti di voi potranno essere utili a me! :!:
Saluti a tutti e complimenti x il sito, semplice ma efficace!


L'hanno visto l'altro giorno per l'ennesima volta in piazza.. molti lo reputano l'idiota del paese.. alcuni altri lo considerano un mito.. tutti quanti lo salutano e tutti quanti si chiedono come kazzo mai avrà deciso di chiamare suo figlio Elvis!
Andre988Roma
 
Messaggi: 15
Località: La città eterna


Messaggiodi mauz bitto

Ullàllà!!! Che avatar!!! Ricorda che le dimensioni consentite sono 170x300.
Grazie per i complimenti e ti auguriamo di imparare bene e in poco tempo
(anche se il primo consiglio è sempre di andare con calma....)

Buona permanenza! :shock:

EDIT: anche questo è un po grandicello...


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi Andre988Roma

mauz bitto ha scritto:Ullàllà!!! Che avatar!!! Ricorda che le dimensioni consentite sono 170x300.
Grazie per i complimenti e ti auguriamo di imparare bene e in poco tempo
(anche se il primo consiglio è sempre di andare con calma....)

Buona permanenza! :shock:

EDIT: anche questo è un po grandicello...


Sì hai ragione, l'ho notato anch'io! ora sistemo tutto!!


L'hanno visto l'altro giorno per l'ennesima volta in piazza.. molti lo reputano l'idiota del paese.. alcuni altri lo considerano un mito.. tutti quanti lo salutano e tutti quanti si chiedono come kazzo mai avrà deciso di chiamare suo figlio Elvis!
Andre988Roma
 
Messaggi: 15
Località: La città eterna

Messaggiodi Mr. D

Benvenuto Andrea :shock:


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi Mauro80

Ciao Andrea, benvenuto :shock:

A giudicare dall'avatar, credo che andremo d'accordo :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi uninvitedguest

benvenuto :-D :) :( :o :lol: 8) :? :shock: :x :P :oops: :cry: :wink: :roll: :twisted: :evil: :!: :?: :idea: :arrow:


uninvitedguest
 
Messaggi: 21

Messaggiodi wladdo75

Ciao Andrea :shock:
benvenuto in spiaggia!! :x


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi dosettima+

wladdo75 ha scritto:benvenuto in spiaggia!! :x


:cry: nustalgia del mar... :oops:


:x benvenuto!


"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+
 
Messaggi: 110
Località: milano - segrate

Messaggiodi RafFender

Andrea benvenuto...ti troverai bene qui...è tra amici XD, io mi sento gia come a casa mia, comunque volevo dirti che non sei il solo a essere alle prime armi, io studio da solo un anno e credimi ce molta strada da fare, ma se senti dentro di te che la chitarra è un prolungamento del tuo corpo, tanto bella che non ne puoi fare a meno neanche quando vai al cesso allora sei un vero GUITARIST e potrai fare ciò che vorrai abbi fede! E inoltre anche il tuo parere può essere utile, scambiarsi esperienze su quello che ci piace suonare o ascoltare o semplicemente come affrontiamo le cose ci arricchisce tutti.


RafFender che ti OfFender!
RafFender
 
Messaggi: 69
Località: Battipaglia

Messaggiodi huey

Ciao Andrea. Sicuramente questo è il sito che fa per te. :P


huey
 
Messaggi: 183

Messaggiodi Andre988Roma

Grazie a tutti x la calorosa accoglienza! cmq x rispondere un po' in generale devo dire che effettivamente la chitarra mi ha aperto un nuovo mondo che scopro ogni giorno sempre più straordinario e pieno di soddisfazioni!
una piccola curiosità: probabilmente questo è proprio il sito che stavo cercando, mi ricordo che il primo giorno di lezione (circa un mese e mezzo fa) il mio insegnante mi ha chiesto: "quali sono i tuoi obiettivi con la chitarra?" e io gli ho risposto che il mio traguardo era poter arrivare al falò di ferragosto con la chitarra in spiaggia! poi sono capitato qui e... :!:


L'hanno visto l'altro giorno per l'ennesima volta in piazza.. molti lo reputano l'idiota del paese.. alcuni altri lo considerano un mito.. tutti quanti lo salutano e tutti quanti si chiedono come kazzo mai avrà deciso di chiamare suo figlio Elvis!
Andre988Roma
 
Messaggi: 15
Località: La città eterna

Messaggiodi ylon

benvenuto nel nuovo mondo della chitarra allora ;)


Immagine
Avatar utente
ylon
 
Messaggi: 92
Località: Pianeta Terra

Messaggiodi stadius1960

Andre988Roma ha scritto: ...poter arrivare al falò di ferragosto con la chitarra in spiaggia! poi sono capitato qui e... :!:


Fidati di uno esperto di grigliate e falò....ci sono legni migliori per farli....la chitarra usala per suonare. :lol:

Benvenuto! :shock:


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti