La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

Messaggiodi slash92

Mauro80 ha scritto:fifi... il ciclista è Lance Armstrong invece... certo che tutti questi Bracciforti mandano un po' in confusione $_°

$_° $_° $_° $_° $_°

PREPARATO

Immagine


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)


Re: La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

Messaggiodi Bisto

BELLOOOO :HH FACCIO ANCHE IO

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Golden Heart , Mark Knopfler ( in macchina in corsica quand'ero bambino mio padre la sparava sempre a bomba )

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: It's a long way to the top if you wanna rock'n roll... ( SN IMPAZZITO PER GLI ACDC )

La prima canzone che ti vergogni di aver ascoltato: TIZIANO FERRO QUALSIASI

La prima canzone rock che hai ascoltato: Sultans of Swing Dire straits....sempre mio padre

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Giochi interrotti....penso si intitoli jeux interdits...imparata dopo mesi e mesi di calli alle dita

La prima canzone che hai odiato: In the End dei linkin park perchè...non lo so...mi sta in ... senza un motivo lho sempre odiata perchè la mia ex ex ex ragazza la metteva sempre e ci uscivo di testa

La canzone della tua vita: Hotel California, Eagles...mi fa viaggiare

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Voglio un matrimonio senza musica perchè voglio un motivo in meno per litigare con la mia futura moglie

La canzone che canterai ai tuoi figli: Buonanotte fiorellino.... e qualcosa degli SKA-P wuahahahah

L'ultima canzone che hai ascoltato: Like a rock di bob seger

La canzone che ti ha fatto piangere: When you say nothing at all....LA CANZONE DI NOTTING HILL...SONO UN ROMANTICO

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: TIZIANO FERRO QUALSIASI

La canzone del tuo funerale(eheheeh): LI POTETE METTERE TIZIANO FERRO TANTO SONO GIA MORTO

La prima canzone che hai suonato: jEUX INTERDITS e Knockin on the heaven's door


{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Avatar utente
Bisto
 
Messaggi: 32
Località: Genova

Re: La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

Messaggiodi Ummagumma

Anche se sono nuova, spero non vi dispiaccia che partecipi anche io :)

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: "I Want To Break Free" dei Queen

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: "What's Up", 4 Non Blondes... la prima canzone che ho cantato (avevo un anno)

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: "I Talk To The Wind", King Crimson, "Enjoy the Silence", Depeche Mode ed "Echoes" dei Floyd

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Mi vergogno persino a scriverlo... che schifo... comunque "Wale (tanto Wale)" dei Dari... Shame on meeeeeeeeeeeee! La sentì per curiosità su YouTube dopo che Pino Scotto aveva detto che erano i figli dei Tokio Hotel :AAA

La prima canzone rock che hai ascoltato: "Kashmir" dei Led Zeppelin

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Tutte le canzoni dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin... anche se credo che decisive siano state le versioni acustiche di "Psycho Killer" dei Talking Heads e "Lullaby" dei The Cure

La prima canzone che hai odiato: "Monsoon" dei Tokio Hotel

La canzone della tua vita: Questa è difficile... forse "Firth of Fifth" dei Genesis

La canzone del tuo matrimonio (che immagini o che è successo): "Wouldn't it Be Nice" dei Beach Boys e "I Will" dei Beatles

La canzone che canterai ai tuoi figli: "Blackbird" dei Beatles, "Gli Ucelli" di Battiato e "Nothing Compares To You" di Sinhead 'O Connor

L'ultima canzone che hai ascoltato: "Sì, Viaggiare" di Battisti

La canzone che ti ha fatto piangere: Piango sempre quando ascolto "La Cura" di Battiato

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: "The Knife" dei Genesis, e tutto l'album "Animals" dei Floyd, ma arrabbiare in senso buono =)

La canzone del tuo funerale (eheheeh): "Grace" di Jeff Buckley

La prima canzone che hai suonato: "Zombie" dei Cranberries


Ummagumma
 
Messaggi: 41
Località: Molfetta (BA)

Re: La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

Messaggiodi Hades Xent Vincent

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Fortunate Son

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Gently (IOWA)

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Eyeless

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Ready Set Go -.-"

La prima canzone rock che hai ascoltato: Green Rever

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Enter Sandman

La prima canzone che hai odiato: One Vision

La canzone della tua vita: Until It Sleep

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Vermillion Pt. 2

La canzone che canterai ai tuoi figli: Nothing Else Matter

L'ultima canzone che hai ascoltato: K.I.N.G.

La canzone che ti ha fatto piangere: To live is to Die

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: O_O Nessuna

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Orion

La prima canzone che hai suonato: Smells Like Teen Spirit


Hades Xent Vincent
 
Messaggi: 27

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti