SONDAGGIO: Il mio 2007 è stato da...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Il mio 2007 è stato da...

1
5
14%
2
0
Nessun voto
3
2
5%
4
0
Nessun voto
5
3
8%
6
6
17%
7
7
20%
8
7
20%
9
2
5%
10
3
8%

Voti totali : 35

Messaggiodi Infinity

Diciamo un 5-

Infinity

Messaggiodi Rustuzzz

un'anno un pò apatico, iniziato nel migliore dei modi, poi gradualmente è diventato un'anno normalissimo, non sono stato male, per carità, però è stato appunto un pò apatico

mi sono fatto amico persone con le quali non avrei mai pensato di avere un rapporto d'amicizia, fortunatamente ricredendomi

ho allontanato da me persone alle quali pensavo di volere un pò di bene purtroppo ricredendomi

ho rafforzato dei rapporti di amicizia

in quanto al lato amoroso, ci sono state storielle, ma, anche un pò per colpa mia, nulla di importante ... voi direte: e ti lamenti? hai 17 anni, dovresti esserne felice ... ma purtroppo sono un romanticone :oops:

riguardo agli ultimi mesi, mi sento un pò spento ... non sò cosa mi prende, boh, penso sia qualcosa di normale, però non mi impegno più di tanto in niente, ne a scuola (non so neanche io come faccio ad avere una buona media di voti, rispetto all'anno scorso non faccio un ...), ne in campo sentimentale (forse perchè non trovo una ragazza che mi piaccia davvero, ma dopo un pò che mi frequento mi secco :? ) ... è una situazione del ..., spero di riprendermi in tempo per evitare di subire danni sul mio futuro (esami e concorsi in primis) ... boh, speriamo che il nuovo anno mi faccia svegliare da questo "riposino momentaneo" :arrow:

Comunque tutto sommato un 6/7 glielo dò

i don´t like the disco
and i don´t like the house
cos´ i was born to rock
i´m born to pogo!
i'm the KING OF THE POGO!!!
Rustuzzz

Messaggiodi Willy Wonka

non piu di tre...è cominciato da schifo è andato sempre peggio poi alla fine si è un po migliorato ma nel complesso...una pena...

Willy Wonka

Messaggiodi stadius1960

Nei casini di dicembre me l'ero perso.

Ho dato 10 (manca purtroppo la lode).

Basta e avanza l'annata vissuta su questo forum, l'aver conosciuto persone fantastiche sia "virtualmente" che di persona, a dargli più del 10.

Ma anche sul resto non mi lamento. Se analizzo tutto, ma proprio tutto, ci trovo molte cose positive che relegano in un infimo e ristretto angolino le cose negative.

i casi sono due: o sono di bocca mooolto buona, o sono moooolto moooolto fortunato.
:-D

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Federica81

Federica81 ha scritto:Ve lo posso dire il primo gennaio??? 8)

Vabbe è il primo febbraio...sono in riardo di un mese.... :oops:

Il 2007....

.......la prima novità è stata questo meraviglioso forum.......dal 13 gennaio precisamente.....

......poi due esami fatti all'università.......tra cui quello col voto piu alto che ho preso....

.....poi il mio primo campo scuola coi ragazzi...........dove ho conosciuto marco.... :oops: ...........

.......poi i campi coi bambini per tutta l'estate, dove ho incontrato tanti nuovi amici.......

....poi, al ritorno, un bel viaggio in Sicilia.....

......la delusione di vedere la persona che mi è vicino firmare un contratto di lavoro in una sede a 200 km da casa mia......quando le aspettative erano del tutto diverse.... :(

.......ma nello stesso tempo la consapevolezza che ce la possiamo fare lo stesso....

.....un capodanno meraviglioso con gli amici di sempre, quegli amici a cui non rinuncerei per niente in assoluto.....

....insomma, un bell' 8 se lo merita il 2007!!

8)

Federica81

Messaggiodi dodox

Non male, non male............... 8

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi AlbaScura

Gli Do un 8 Scolasticamente all'inizio sembrava una tragedia,invece poi mi sono divertita un sacco,una gita in toscana splendida e un'estate che ha avuto il suo apice ad Agosto *____* poi mi sono iscritta qui e quindi =)

AlbaScura

Messaggiodi Wild Blues Man

Bello questo topic...
per un musicista un anno e' bello quando c'e' tanta musica.
Nel mio 2007 ce n'e' stata tanta (ed una nuova chitarra che si e' aggiunta alle altre 9). Quindi 10.

Wild Blues Man

Messaggiodi LigaBue

1...abbastanza schifoso il 2007...

LigaBue

Messaggiodi jirachi94

7... nn è andato male ma speriamo che il 2008 sia migliore e i prossimi anni ancora di più!!!

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera