(prov. MIlano) cerco insegnante chitarra

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

(prov. MIlano) cerco insegnante chitarra

Messaggiodi Thefallen

Ciao a tutti
Cerco un insegnante di chitarra in provincia di Milano, basta che il costo non sia eccessivo,non m'interessa che sia professionista, va bene chiunque uomo (o meglio donna) che abbia voglia di insegnarmi, almeno le basi!!!
Grazie
Paola


Thefallen
 
Messaggi: 1


Re: (prov. MIlano) cerco insegnante chitarra

Messaggiodi M.Strang

Ciao, ho letto il tuo annuncio e mi sono registrato al forum per poter rispondere, trovando tra l'altro un posto interessantissimo su cui passare del tempo.
Io suono da 6 anni, prima chitarra acustica e poi elettrica. Presi per tre mesi lezioni da un insegnante a Milano, vicino casa mia per poi lasciarlo e continuare da solo. A settembre dell'anno scorso, feci le audizioni per entrare al M.A.S. superandole con successo allo scopo di iscrivermi all'accademia. Il prezzo proibitivo però, mi ha portato a prendere attualmente lezioni dall'ex chitarrista di Vasco Rossi. Ho già un altro alunno ed un'alunna, il prezzo che offro è davvero conveniente.
Sono in grado di insegnare sia a persone con un livello un po' più avanzato che a chi è alle prime armi. Spero mi ricontatterai molto presto per prendere accordi più dettagliati! :)
Ti lascio in MP il mio numero di cellulare.
A presto, Matia.


M.Strang
 
Messaggi: 2

Re: (prov. MIlano) cerco insegnante chitarra

Messaggiodi ginnyrode

Ciao! Sono Ginevra e suona la chitarra da 11anni. Diplomata in musica professionalmente a livello nazionale ed europeo. Offro lezioni di chitarra con piano di studi basato sull'esigenze dell'allievo.Le lezioni vengono svolte nel mio studio a San Zenone al Lambro vicino Melegnano (MI) con strumentazione professionale.
12euro all'ora. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi! Grazie e buona giornata :)


ginnyrode
 
Messaggi: 1

(prov e MIlano) cerco insegnante chitarra acustica

Messaggiodi Marco

Ciao, potreste consiglarmi un insegnante per lezioni di chitarra acustica. grazie


Marco
 
Messaggi: 1

Re: (prov. MIlano) cerco insegnante chitarra

Messaggiodi mistake89

Ciao Marco, sei ancora alla ricerca di un insegnante di chitarra?
Io sono un chitarrista e insegnante di chitarra e vivo a Milano, dopo essermi perfezionato all'estero.

Fammi sapere.
Un saluto


mistake89
 
Messaggi: 3



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti