Bassista cerca gruppo New Wave Dark a Milano

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

Bassista cerca gruppo New Wave Dark a Milano

Messaggiodi chri.sfor

Bassista 31enne di Milano, ex chitarra e voce, cerca gruppo per cover New Wave/Dark (Cure, Joy Division, Bauhaus) e pezzi inediti.
Precedente esperienza in altre cover band.
Astenersi metallari, grunge ed esaltati


chri.sfor
 
Messaggi: 1


Re: Bassista cerca gruppo New Wave Dark a Milano

Messaggiodi frtaiji

sono un batterista, fermo da un annetto dopo un'esperienza esaltante con Decades, band post punk, dark-new wave che ha suonato al BH, allo Zoe, al Rock'n'roll,...
mi piacerebbe ricominciare e stro cercando di farlo.
fabrizio ftaiji@yahoo.it


frtaiji
 
Messaggi: 1

Re: Bassista cerca gruppo New Wave Dark a Milano

Messaggiodi marco1

Ciao,sono appena fuoriuscitoda una band chiamata AQUSHA di cui pui trovare su soundcloud.it o myspace.it l' EP "Sotterreanei". Ho ideato e arrangiato la maggior parte del materiale, oltre a suonarvi le tastiere (sono anche, parzialmente, chitarrista). Ho letto il tuo annuncio e volevo sapere se ti interesserebbe trovrci, fare una chiacchierata ed eventualmente formare un primo embrione per una band-pezzi propri sul genere wave psichedelico. Mi chiamo Marco e sto a Milano. Se ti va puoi mndarmi n sms o chiamarmi al 3395306331.Grazie e ciao


marco1
 
Messaggi: 1



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti