[BRESCIA] - Cercasi ragazzi con cui suonare e cantare...

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[BRESCIA] - Cercasi ragazzi con cui suonare e cantare...

Messaggiodi FabioBs

Ciao a tutti!!

Suono la chitarra acustica da qualche anno, a dir la verità non tantissimo visto che non ho amici in zona con cui raffrontarmi e poter sviluppare questa passione. Inoltre da circa un anno stò facendo anche un corso di canto (e ho cominciato ad andare regolarmente al karaoke ;) ), ma per quello ci vuole un pò più di pazienza...
Il top sono le spiaggiate estive ma visto che sono di Brescia e qui non conosco gente appassionata con cui poter portare avanti questa cosa ecco la mia richiesta:

Stò cercando gente con cui suonare la chitarra in compagnia (o altro strumento che si voglia inserire): chitarra-voce, doppia chitarra-voce, ecc. ... per il puro gusto di suonare, divertirsi, migliorare, crescere musicalmente.... insomma per chiunque piaccia suonare o anche solo cantare per pura e semplice passione disinteressata senza grandi pretese tecniche e ritmiche, per ora, ma solo per l'ebrezza che si prova cantando e condividendo questa passione!

Il genere non è un problema per me! ;)
E pensare che basterebbe sentir suonare una canzone per ritrovarsi a cantare insieme, a sdrammatizzare, a condividere

(Francesco Guccini)


"La Nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare Rock, io rendo onore!"
FabioBs
 
Messaggi: 145
Località: Brescia


Re: [BRESCIA] - Cercasi ragazzi con cui suonare e cantare...

Messaggiodi ele93

Ciao, ho visto che il tuo post è un pò vecchio ma se sei ancora interessato, il mio ragazzo e alcuni nostri amici hanno formato un gruppo musicale e sò che cercano un cantante se sei interessato, una cosa soft niente di serio più che altro suonano per divertirsi tra amici (almeno per ora).
se sei interessato mandami una mail con scritto il tuo nome, cognome età e la zona di brescia in cui abiti così propongo anche a loro e se vuoi il tuo numero così ti possono contattare in caso.
nel frattempo ti posto il link con il loro sito internet così se vuoi puoi contattarci tramite quello.
http://www.skyphobia.eu/cms/
ciao, Elena


ele93
 
Messaggi: 1

Re: [BRESCIA] - Cercasi ragazzi con cui suonare e cantare...

Messaggiodi Naicos

Ciao ad entrambi!
Ho letto il Post ed al momento sto cercando di formare un gruppo.. Io abito vicino a Salò. Se volete farmi un colpo nei messaggi privati, ci si può mettere d'accordo! Ahahah.. D'ACCORDO! Su con la vita, ragazzi! La vita è bella.. NAAANANANAAANAAA!!
:-P


Naicos
 
Messaggi: 2
Località: Soprazocco Nazione



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite