Suono la chitarra acustica da qualche anno, a dir la verità non tantissimo visto che non ho amici in zona con cui raffrontarmi e poter sviluppare questa passione. Inoltre da circa un anno stò facendo anche un corso di canto (e ho cominciato ad andare regolarmente al karaoke ;) ), ma per quello ci vuole un pò più di pazienza...
Il top sono le spiaggiate estive ma visto che sono di Brescia e qui non conosco gente appassionata con cui poter portare avanti questa cosa ecco la mia richiesta:
Stò cercando gente con cui suonare la chitarra in compagnia (o altro strumento che si voglia inserire): chitarra-voce, doppia chitarra-voce, ecc. ... per il puro gusto di suonare, divertirsi, migliorare, crescere musicalmente.... insomma per chiunque piaccia suonare o anche solo cantare per pura e semplice passione disinteressata senza grandi pretese tecniche e ritmiche, per ora, ma solo per l'ebrezza che si prova cantando e condividendo questa passione!
Il genere non è un problema per me! ;)
E pensare che basterebbe sentir suonare una canzone per ritrovarsi a cantare insieme, a sdrammatizzare, a condividere
(Francesco Guccini)