[Milano e prov.] Cercasi membri per gruppo Rock Italiano

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[Milano e prov.] Cercasi membri per gruppo Rock Italiano

Messaggiodi MerQury

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, ho 19 anni e vi scrivo da Milano.
Milito da 5 anni in un gruppo dell'Interland Milanese con il quale ho girato svariati locali fra cui l'Alcatraz (sicuramente i Milanesi lo conosceranno).
Alla ricerca di nuove sonorità e preso da una nuova vena compositiva, cerco membri per mettere in piedi un gruppo Rock Italiano.
Molti storcono il naso all'idea dell'accostamento "Rock" \ "Lingua Italiana", propro per questo ritengo che tale mito vada sfatato.

Il genere sarebbe orientato sui Litfiba vecchio stampo, un sound duro e diretto, testi altrettanto diretti.

Io sono un chitarrista, di conseguenza cerco una sezione ritmica completa (basso\batteria) e una voce abbastanza grezza e dura da potersi adattare al genere.

Nessun limite di età.
Per chiunque voglia farsi avanti, anticipo che non lo considero un semplice hobby, bensì una passione che potrebbe benissimo diventare una professione con un po' di fortuna.

Attendo speranzoso
buona serata!


MerQury
 
Messaggi: 1



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti