[Città: non importa] Cerco chitarrista per cover

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[Città: non importa] Cerco chitarrista per cover

Messaggiodi Lucubrando

Oggetto: cerco chitarrista per mini-cover acustica "a distanza"
Ciao; mi piace cantare e vorrei, in occasione dell' 8 marzo, inviare ad una mia...hem... amica... una canzone: "Quello che le donne non dicono" della Mannoia. In rete ho trovato uno spezzone di sola chitarra e la prova mi è venuta così...
Mi chiedevo: non è che c'è qualcuno disposto a registrarmela un po' meglio, tenendo in cuffia la mia voce con il metronomo ed evitando di battere rumorosamente il tempo con "la ciabatta"? Gratis...intendo; io magari restituisco il favore prestando la voce (se piace) in qualche altro modo.
Nel caso, ci sentiamo per i dettagli.
Grazie
Luca


Lucubrando
 
Messaggi: 3


Re: [Città: non importa] Cerco chitarrista per cover

Messaggiodi Dufresne

direi che un topic può bastare
si prega di non copiare lo stesso messaggio in più sezioni e si prega di leggere il regolamento del forum e delle varie sezioni
Grazie


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: [Città: non importa] Cerco chitarrista per cover

Messaggiodi Lucubrando

Dufresne ha scritto:direi che un topic può bastare
si prega di non copiare lo stesso messaggio in più sezioni e si prega di leggere il regolamento del forum e delle varie sezioni
Grazie


Ciao
In effetti il regolamento l'ho letto, ma non essendo importante l'ubicazione geografica nel mio caso, trattandosi di registrazioni "a distanza" e non essendoci una sezione dedicata semplicemente all'Italia non suddivisa, ho pensato di postarlo su tutto il territorio deducendo che quelli che abitano nel sud Italia normalmente non vanno a leggersi gli annunci del nord.
Cancella comunque, a tua discrezione, quelli che ritieni, se già non l'hai fatto.
Scusa.
Luca


Lucubrando
 
Messaggi: 3

Re: [Città: non importa] Cerco chitarrista per cover

Messaggiodi Dufresne

Ciao, il problema è che è proprio la sezione sbagliata ... se non si fosse trattato di una cover, potevi inserire il topic nel (laboratorio musicale)

essendo una cover, l'unica è inserire il tuo messaggio qui: http://www.chitarradaspiaggia.com/forum ... no#p121020

se vuoi puoi inserire il messaggio lì e cancello questo topic, oppure lasciamo aperto questo qui... come preferisci
Ciao


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: [Città: non importa] Cerco chitarrista per cover

Messaggiodi Lucubrando

Dufresne ha scritto:(Cut)... se vuoi puoi inserire il messaggio lì e cancello questo topic, oppure lasciamo aperto questo qui... come preferisci
Ciao


Secondo me ha più visibilità qui, se non è un problema (mi sembra un po' strano rispondere ad un testo di accordi, anche se c'entra con la canzone); ho anche cercato di mettere il titolo della cover nell'intestazione, ma alla fine era troppo lungo e veniva troncato.
E' che mi devo ancora ambientare col forum.
Grazie comunque.
Ciao


Lucubrando
 
Messaggi: 3

Re: [Città: non importa] Cerco chitarrista per cover

Messaggiodi Dufresne

Spesso vengono inseriti testi e accordi e basta, ma altrettanto spesso gli accordi vengono discussi, corretti... le canzoni interpretate, vengono dati suggerimenti sui ritmi e capitano anche collaborazioni a distanza per divertirsi e fare le cover ... ecco cosa differenzia il forum cds da altri siti prettamente di testi e accordi

quindi il tuo caso ci stava bene
ad ogni modo nessun problema, lo lasciamo qui
se hai problemi/dubbi in futuro chiedi pure, a me o ai mod
ciao


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti