[Roma] Cercasi insegnate chitarra

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

[Roma] Cercasi insegnate chitarra

Messaggiodi artsenig

Cerco insegnante di chitarra elettrica zona Cinecittà..c'è qualcuno?
Grazie!


X! kanjite miro! X! sakende miro! X! subete nugisutero!
X! kanjite miro! X! sakende miro! X! kokoro moyase!
artsenig
 
Messaggi: 10
Località: Roma


Re: [Roma] Cercasi insegnate chitarra

Messaggiodi luigicant

Ciao,
ho letto che stavi cercando un insegnante di chitarra e io volevo farti la mia proposta.
Sono un giovane insegnante qualificato e sto preparando diversi ragazzi, tengo dei corsi e faccio lezioni private presso un'associazione culturale e presso il domicilio degli allievi.
L'obbiettivo del corso è quello di dare le nozioni principali più importanti non solo da un punto di vista teorico ma soprattutto tecnico,è rivolto anche a coloro che vogliono perfezionare il proprio bagaglio, a chi vuole imparare seriamente uno strumento.
il corso si terrà presso un'associazione che si trova in zona eur ma sono disponibili anche lezioni a domicilio,ci saranno 4 incontri mensili uno a settimana di 1 ora ciascuno,
il prezzo è 60 euro mensili, è un prezzo molto basso perchè il principio dell'associazione per cui lavoro è quello d'incentivare l'arte e promuoverla in molteplici modi,
Spero che anche se non sei interessato puoi diffonfere questa iniziativa, grazie e a presto.
Per altre info email lcsv@hotmail.it oppure 3394422340.Luigi
aggiungo un demo dimostrativo: http://youtu.be/n2Km2ReDq5w


luigicant
 
Messaggi: 1



Torna a Italia Centrale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite