[Roma] Cercasi gruppo per tribute band Guns 'N Roses

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

[Roma] Cercasi gruppo per tribute band Guns 'N Roses

Messaggiodi Danilo94

Salve a tutti sono un chitarrista, suono da 6 anni e ho preso varie lezioni da scuole rinomate di Roma. Ho fatto 3 anni di classica, dopodichè mi sono buttato sull'elettrica ma rimango comunque attivo nella musica classica. Suono ovviamente anche l'acustica... Sto cercando musicisti per formare una tribute band ai straordinari Guns 'N Roses (formazione vecchia, quella con Slash per intenderci), per fare concerti in più locali e anche scuole (:-DD ). Visto che sono un chitarrista solista preferisco un chitarrista ritmico, ma può andare bene anche un'altro chitarrista solista. Questo annuncio è rivolto a musicisti esperti e seri, non tengo molto conto dell'età ma dell'esperienza musicale. A presto

Danilo94


Danilo94
 
Messaggi: 22


Re: [Roma] Cercasi gruppo per tribute band Guns 'N Roses

Messaggiodi metalluca

Ciao !! Mi chiamo Luca ,ho 22 anni e sono un chitarrista ( ritmico e solista )! Suono/studio chitarra classica/elettrica/acustica da 10 anni. Sono interessato al tuo annuncio. Hai già trovato altri componenti ?? Fammi sapere ! Aspetto tue notizie !!!


metalluca
 
Messaggi: 1

Re: [Roma] Cercasi gruppo per tribute band Guns 'N Roses

Messaggiodi Danilo94

Ti ho contattato in privato.
Comunque resta ancora aperto l'annuncio. Aspetto vostre notizie.
Danilo


Danilo94
 
Messaggi: 22

Re: [Roma] Cercasi gruppo per tribute band Guns 'N Roses

Messaggiodi dannik

Non c' entra un caz ma vi mando cmq il nostro sito

:-)
ciao


dannik
 
Messaggi: 1



Torna a Italia Centrale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti