[FROSINONE] Cerco componenti gruppo

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

[FROSINONE] Cerco componenti gruppo

Messaggiodi Biagina

Ragazi sto cercando i componenti per un gruppo musicale. O frosinone o ferentino e provincia... IO suono la chitarra acustica. In particolare sto cercando un cantante, un batterista e un bassista, però se volete proporvi fate pure. Quelli sono i componenti base, poi fate voi. IO suono da un anno e più come genere prefarirei musica leggera (antonacci, ramazzotti, pausini per intenderci). Fatemi sapere. Dalila


Biagina
 
Messaggi: 235
Località: Ferentino [FR]


Re: [FROSINONE] Cerco componenti gruppo

Messaggiodi MasterGuitar

Scusa per il ritardo però ti volevo dire che io abito a Ferentino e penso che visto che tutti e due stiamo a bassi livelli si possa fare.


Avatar utente
MasterGuitar
 
Messaggi: 12

Re: [FROSINONE] Cerco componenti gruppo

Messaggiodi Giorgio LA Papera

Ciao dalila,io sto a Terracina,molto vicino a Frosinone
anche io "strimpello"la chitarra...e anche se ascolto musica un pò diversa,per forza di cose,cioè per imparare a suonare la acustica,mi faccio pezzi per così dire"tradizionali"tipo eros antonacci etc....non sono un fenomeno,ma mi piacerebbe suonare con qualcuno e soprattutto che non sia dentro casa....ne ho le scatole piene -.-"...cmq per qualsiasi cosa contattami...magari ci facciamo una strimpellata insieme e vediamo che ne esce....un saluto by La Papera :)


Giorgio LA Papera
 
Messaggi: 3



Torna a Italia Centrale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti