[ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi davideprb




Ciao a tutti,

sono un giovane chitarrista appena diplomatosi a 'Santa Cecilia', ma già con una notevole esperienza didattica in alcune scuole di musica romane, nonché negli importanti Licei classici Augusto e Visconti. Per chiunque abbia voglia di iniziare ad avvicinarsi al mondo chitarristico, oppure voglia studiarne a fondo i sui tanti aspetti, garantisco lezioni approfondite e divertenti, valorizzando aspetto ludico e tecnico-artistico.


davideprb
 
Messaggi: 2


Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi GianniAngelini

Ciao, mi chiamo Gianni e sono un chitarrista elettrico diplomato alla Saint Louis genere rock blues ma suono anche moderno. Impartisco lezioni private anche a domicilio a prezzi modici se può interessarti il mio numero di cell. è 3382513239
Abito in zona Tuscolana..
Grazie per la tua attenzione
Gianni A.


GianniAngelini
 
Messaggi: 1

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi alessioerriu

Ciao Tiziana,

piacere mi chiamo Alessio. Ho letto del tuo annuncio in cui dici di cercare un insegnante di chitarra e ti volevo far presente la mia disponibilità. Io sto in zona Tuscolana (precisamente numidio quadrato). Sono diplomato in chitarra moderna multistilistica presso l'accademia Percentomusica di Roma ed insegno privatamente e se vuoi posso rimandarti ad alcuni link youtube per farti un'idea. Se vogliamo sentirci per maggiori dettagli ti lascio il mio numero. 3473640173

grazie e a presto

Alessio Erriu


alessioerriu
 
Messaggi: 1

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi Vittorio

LEZIONI DI CHITARRA(ROMA): JAZZ-ROCK-METAL/ARMONIA-LETTURA-EAR TRAINING
Ciao, ho frequentato il corso professionale di chitarra jazz e fusion con i M. Dario Lapenna e M. Nico Stufano al Saint Louis College of Music (Roma), e impartisco lezioni a Roma/Roma sud(anche a domicilio) di chitarra jazz-pop-rock-metal e sull'improvvisazione in genere, ma anche di armonia, solfeggio, lettura e ear training per chi è interessato. Suono la chitarra da quando avevo 14 anni. Da allora mi sono sempre impegnato al massimo nello studio e nella pratica live, spaziando dal jazz al rock e metal più moderno con vari gruppi, tramite i quali (e da solo) ho avuto collaborazioni in cui spuntano i nomi (nel jazz) di Stefano Sabatini, Merco Siniscalco, Umberto Fiorentino e (nel metal) Alessandro Lotta (Rhapsody), Gorgoroth e Belfhegor (in un tour europeo). Attualmente studio da autodidatta anche contrappunto e composizione, mettendoli in pratica per comporre anche musica da film, disponibile ad illustrare anche quel mondo. 15 euro 60 minuti 25 euro 120 minuti.


Vittorio
 
Messaggi: 1

Re: [ROMA] Cercasi insegnante di chitarra

Messaggiodi Alessandro Giordani

Ciao

se ti interessa studiare dal blues al rock e al jazz qui trovi alcune informazioni sulla mia attività didattica e in studio di registrazione a Roma:

alessandrogiordani.com

Al diploma di Conservatorio a S. Cecilia ho diverse esperienze di studio con artisti del calibro di Stef Burns, Tony De Caprio, Fabio Zeppetella.. Se vuoi approfondire il discorso sulla chitarra blues visita il mio blog:

corsodichitarrablues.it

Ciao!


Alessandro Giordani - chitarrista, mix & mastering engineer
Avatar utente
Alessandro Giordani
 
Messaggi: 4

Precedente


Torna a Italia Centrale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti