[Rende - Cosenza] Cercasi futuro chitarrista e batterista

Qui raccogliamo tutte le richieste in Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

[Rende - Cosenza] Cercasi futuro chitarrista e batterista

Messaggiodi nistic.andrea

Ciao a tutti!

Io e un paio di miei amici avremmo deciso di fare una band, ma siamo solo 1 chitarrista (d' accompagnamento), un bassista e un tastierista.

Ci mancherebbero un batterista e un chitarrista solista (che abbiano i loro strumenti)... Di età, siamo orientati verso gente della nostra età... quindi del 94-95-96 (noi siamo del 95) ... anche del 93 è ok... Musicalmente, siamo orientati su Alternative Rock tipo Coldplay e Muse, e vorremmo fare anche qualcosa dei Beatles... Non abbiamo molta esperienza, ma sappiamo suonare cose discretamente difficili (tanto i Coldplay sono facilini da suonare :D).

Le nostre zone sono Rende - Cosenza (comune) - Montalto Uffugo - Rose (tutte in provincia di Cosenza).

IL NOSTRO E' UN PROGETTO FUTURO: una vostra "partecipazione" ci servirebbe solo a sapere che ci siete, tra l'altro è anche SENZA IMPEGNO. Mi basta un indirizzo email o numero di telefono (via messaggio privato)... poi, se trovate un' altra band, liberissimi di andarci... ripeto, SENZA IMPEGNO.

Fatemi sapere via MP qualche vostro contatto :D


nistic.andrea
 
Messaggi: 33


Re: [Rende - Cosenza] Cercasi futuro chitarrista e batterista

Messaggiodi lumathekings

ciao,di dove siete voi?


lumathekings
 
Messaggi: 136
Località: Cosenza

Re: [Rende - Cosenza] Cercasi futuro chitarrista e batterista

Messaggiodi cosmofaz

ciao, sono andrea e sono a rende. suono la chitarra elettrica e ho anche a disposiz un amico batterista. mandami un mess in posta privata col tuo numero per poterti chiamare e parlare di persona. ciao Andrea


cosmofaz
 
Messaggi: 2



Torna a Italia Meridionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite