[SALERNO] Chitarrista principiante cerca cover band

Qui raccogliamo tutte le richieste in Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

[SALERNO] Chitarrista principiante cerca cover band

Messaggiodi hugoboss

salve a tutti, vorrei formare un gruppo di età dai 15 ai 18 anni. genere punk rock. gruppi preferiti: nirvana, green day, metallica van halen red hot chili peppers e molti altri ancora...

hugoboss

Re: [SALERNO] Chitarrista principiante cerca cover band

Messaggiodi V1NceNZ0

[quote="hugoboss"]salve a tutti, vorrei formare un gruppo di età dai 15 ai 18 anni. genere punk rock. gruppi preferiti: nirvana, green day, metallica van halen red hot chili peppers e molti altri ancora...[/quote]

ciao mi kiamo vincenzo e ho 18, kn le tue stesse referenze in campo musucale. ora, siccome io abito vicino pompei, volevo saxe se tu sei proprio di salerno, o provincia. xkè magari se sei di scafati la cosa è fattibile altrimenti...

L'uomo è km un anima rakkiusa in un animale
V1NceNZ0

Messaggiodi nightfox

anche io ho una band a salerno, ma purtroppo non rientra nell'età che hai richiesto: abbiamo 14 anni

nightfox

Re: [SALERNO] Chitarrista principiante cerca cover band

Messaggiodi hugoboss

ciao mi kiamo vincenzo e ho 18, kn le tue stesse referenze in campo musucale. ora, siccome io abito vicino pompei, volevo saxe se tu sei proprio di salerno, o provincia. xkè magari se sei di scafati la cosa è fattibile altrimenti...[/quote]

ciao vincenzo, io sn prp di salerno e nn ho molta possibilita di spostamento...

hugoboss

Messaggiodi hugoboss

nightfox ha scritto:anche io ho una band a salerno, ma purtroppo non rientra nell'età che hai richiesto: abbiamo 14 anni

vabbe nn sono cosi pignolo XD cmq fammi sapere di + della tua band

hugoboss

Messaggiodi nightfox

ora gli chiedo se sono d'accordo anche gli altri e poi ti faccio sapere...
ma non contarci troppo...

nightfox

Messaggiodi Seejay

wooowww anche io son di salerno!!

"Ciao, questa è la mia firma da questo ciao già starai pensando che sono pazzo ma io solo di due cose sono pazzo una è la mia chitarra, e l'altra e il mio angioletto che vola nei miei pensieri.. xD maro sto sklerando assai eh.." (SEEJAY)
Seejay

Messaggiodi hugoboss

Seejay ha scritto:wooowww anche io son di salerno!!

ciao seejay

sto cercando di formare un gruppo,se ti interessa fammi sapere e ne parliamo meglio

hugoboss

Messaggiodi Seejay

certo che sono interessato però sono una chitarra da 15

"Ciao, questa è la mia firma da questo ciao già starai pensando che sono pazzo ma io solo di due cose sono pazzo una è la mia chitarra, e l'altra e il mio angioletto che vola nei miei pensieri.. xD maro sto sklerando assai eh.." (SEEJAY)
Seejay

Messaggiodi Seejay

nightfox ha scritto:anche io ho una band a salerno, ma purtroppo non rientra nell'età che hai richiesto: abbiamo 14 anni

hugoboss te ho letto che sei di pompei o almenoi vicino ... ed è molto lontano dalla mia zona ..

sarei + interessato a nightfox tra l'altro sono da 15 nn so ...
night se sei interessato fammi sapere!

Seejay

Messaggiodi rix strummer

ma guarda che hugoboss è di salerno

rix strummer

Messaggiodi hugoboss

infatti, sn di salerno città...

hugoboss

Messaggiodi hugoboss

15 poi va benissimo nn t preocc

hugoboss

Messaggiodi Seejay

hugoboss ha scritto:15 poi va benissimo nn t preocc

ahh scusa avevo letto male .. cmq è perfetto allora ..
scambiamoci l'indirizzo msn ok??

Seejay

Prossimo

Torna a Italia Meridionale