Per chiedere consigli sulle corde per chitarra, capire quali poter provare e come ricercare il suono che fa per noi. Ma anche per plettri, capotasti, slide ed altro...
Io ho sempre (o qasi) un pletto in tasca...ma anke senza accorgermene proprio...ne sto cercando uno proprio bello magari da frci una collana o robe simili... :idea:
Raga W il Punk 4 life e W la kitarra! Felice possessore di una Gibson Les Paul Studio Wine Red Gold Machine series!
Io nei miei primi 3 mesi di kitarra mki ricordo avrò spaccato/berso circa una decina di plettri XD meno male ke nn costano nu cazz' :lol: :lol: :lol: :lol:
Raga W il Punk 4 life e W la kitarra! Felice possessore di una Gibson Les Paul Studio Wine Red Gold Machine series!
COMPRATE UN VASETTO INTERO DI PLETTRI..anzi meglio..UNA VAGONATA....... si usano.. si buttano.. si perdono.. si prestano.. si dimenticano.. basta averne sempre una bella scorta... in casa ne avrò almeno una ventina.. di tutti i tipi e le forme... ma solo perchè ne ho persi altrettanti...
"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump