Trovare le parole per una canzone di cui creo la musica

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Trovare le parole per una canzone di cui creo la musica

Messaggiodi D3L7A

Per favore Aiutatemi!!! Ora scusate se forse ho postato nel posto sbagliato... spostate pure (e dite dove :-DD hahahah ) comunque io ho un problema...
Vorrei fare una canzone... La musica la trovo facilmente "smanettando" con la mia chitarra... ma non riesco a trovare un testo che non sia troppo stupido ma neanche troppo intelligente... non è il mio stile diciamo :-P
e quindi vorrei sapere come faccio a trovare le parole per una canzone di cui creo la musica...
GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Ultima modifica di io_sono_leggenda su , modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Modificato titolo

"...è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra." - Fabrizio De André
D3L7A

Re: Trovare le parole per una canzone di cui creo la musica

Messaggiodi io_sono_leggenda

Prova a dare un'occhiata qui: http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=12599
8_)

P.S: non mettere titoli come Help o Aiuto!!!, ma cerca di dare un titolo pertinente a quello che scriverai nel post.

io_sono_leggenda

Messaggiodi D3L7A

OK! Mi scuso... Grazie ora vedo...!

"...è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra." - Fabrizio De André
D3L7A

Messaggiodi lucius9

io_sono_leggenda ha scritto:Prova a dare un'occhiata qui: http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=12599
8_)

P.S: non mettere titoli come Help o Aiuto!!!, ma cerca di dare un titolo pertinente a quello che scriverai nel post.

Bello sto link, ma il bluesman l'ha poi fatto il nuovo disco? ;)

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra