LEZIONI DI CHITARRA by Guit'EmAll

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Re: - "LEZIONI DI CHITARRA" by Guit'EmAll -

Messaggiodi AgapitoMalteni

Grazie Guit...anche a me queste lezioni sembrano ottime...se ci fossero dei punti che non capisco...verrò subito a chiederti spiegazioni.... :-DD Sempre che non disturbi.... :-) ...Grazie per queste tue pillole di "saggezza chitarrina" ahahaha Un bacio E. AgapitoMalteni


"Mi odia la vita perchè amo l'amore...perchè vivo di sogni e sposo parole...strana storia questa la mia di chi da una strofa si fece portar via...."

"Cerco la vita in qualcosa di semplice, cerco chi ama la mia umiltà"

E.
AgapitoMalteni
 
Messaggi: 43
Località: Ogni cielo che sia sempre più blù...provincia di Pisa


Re: - "LEZIONI DI CHITARRA" by Guit'EmAll -

Messaggiodi Guit'EmAll

AgapitoMalteni ha scritto:Grazie Guit...anche a me queste lezioni sembrano ottime...se ci fossero dei punti che non capisco...verrò subito a chiederti spiegazioni.... :-DD Sempre che non disturbi.... :-) ...Grazie per queste tue pillole di "saggezza chitarrina" ahahaha Un bacio E. AgapitoMalteni


Grazie, Eleonora....... :-W :-W :-W

Certo, due delle cose più belle di questo sito sono proprio il fatto che le lezioni sono interattive e che le spiegazioni vengono continuamente semplificate e migliorate: quando ci sono delle cose che non ti sono chiare, basta che tu chieda cos'è che non hai capito bene e se ne discute insieme.

Le tue domande possono spingermi a spiegare gli stessi concetti in molti modi diversi, aiutando così anche molti altri futuri iscritti. ;)


ç°§


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: - "LEZIONI DI CHITARRA" by Guit'EmAll -

Messaggiodi AgapitoMalteni

Grazie Guit...certo se posso aiutarti anche per uno spunto per nuove lezioni che possano servire anche ad altri con piacere..... :-DD AgapitoMalteni


"Mi odia la vita perchè amo l'amore...perchè vivo di sogni e sposo parole...strana storia questa la mia di chi da una strofa si fece portar via...."

"Cerco la vita in qualcosa di semplice, cerco chi ama la mia umiltà"

E.
AgapitoMalteni
 
Messaggi: 43
Località: Ogni cielo che sia sempre più blù...provincia di Pisa

Re: - "LEZIONI DI CHITARRA" by Guit'EmAll -

Messaggiodi Guit'EmAll

8_)

;)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Precedente


Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti