ke ne pensate degli offspring

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

ke ne pensate degli offspring

Messaggiodi x0mbax

ciao ragazzi
secondo un vostro parere gli offspring sono un gruppo da ascoltare


(secondo me sono grandi) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


x0mbax
 
Messaggi: 15


Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Sinceramente li trovo banali.....


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi Finrod91

Ox_3dita_5corde ha scritto:Sinceramente li trovo banali.....


diciamo che l'unica che mi piace è "Why don't you get a job"...il resto non mi è entusiasma


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi x0mbax

a me mi piaciono :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


x0mbax
 
Messaggi: 15

Messaggiodi wladdo75

Io ho un solo album loro:

Immagine

ed ho sentito qualcosa anche di altri album .. mah ..
a me piacciono più che altro perchè sono "allegri", cioè
la maggior parte dei loro pezzi hanno delle ritmiche veloci
(certe velocissime :oops: ) .. quindi mi diverto ad ascoltarli ...

Non sono certo il mio gruppo preferito, ma rispetto a tanti altri
si possono anche ascoltare!!

:x


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi mauz bitto

Io invece devo ammettere che è stato il primo gruppo musicale a cui mi sono
avvicinato.
Il primo cd è stato Ixnay On The Hombre, con le mitiche The Meaning Of Life,
Cool To Hate e Leave It Behind che mi facevano impazzire.
Poi ho avuto anche Ignition, del quale mi piacevano assai We Are One
Dirty Magic e Burn It Up
Poi ho avuto anche Americana (splendido) e infine ho preso (il giorno in cui è
uscito Conspirancy Of One: bellissimo soprattutto sulle prime e le ultime
canzoni. Ho comprato poi su ITunes le altre del cd Splinter e continuano
a piacermi molto.
Il mio parere finale? Positivissimo! Ho anche il poster loro in camera, e sono
stati una gran parte della mia primissima cultura musicale; però devo
ammettere che per piacere si devono ascoltare un pò tutti i brani, altrimenti
fioccano i giudizi negativi :wink:

Magari faccio una biografia.... 8)


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi Mauro80

Sono sicuramente stati un riferimento per tutto il punk californiano dei primi anni '90 insieme ai Green Day... hanno raccolto bene l'eredità dei Bad Religion, anche rimanendo in ambito più "commerciale" rispetto ad altre band di culto per quel genere come NOFX o Pennywise... li ascoltavo molto, e riascolto gli album di metà anni '90 sempre con piacere (specialmente "Smash", "Ixnay on the hombre" e "Americana"). Consiglio anche i primi due album che sono davvero molto potenti e nervosi (The Offspring e Ignition, precedenti a Smash del 1994)... per il resto, hanno saputo andare avanti con dignità e suonando un rock sempre molto potente e d'impatto.

Un consiglio: non giudicateli dai singoli, i veri offspring vengono fuori dopo l'ascolto di un album intero, le cui sonorità sono più variegate e a tratti oscure rispetto alle cose che passano su MTV, quelle più banali e di presa immediata. Perdete tre quarti d'ora per ascoltare Smash o Ixnay on the hombre, potrebbero anche cominciare a piacervi... :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: ke ne pensate degli offspring

Messaggiodi Il Losco

Il primo gruppo che ho seguito... ora non li ascolto moltissimo ma qualche volta li metto in macchina..


Il Losco
 
Messaggi: 27
Località: Como

Re: ke ne pensate degli offspring

Messaggiodi SoundOfDreams

mmmmh mi fanno divertire.. le parti con la batteria sono davvero interessanti :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: ke ne pensate degli offspring

Messaggiodi GOBLIN

SoundOfDreams ha scritto:mmmmh mi fanno divertire.. le parti con la batteria sono davvero interessanti :)


luà'..ij nn t'capisc'...cioè vuoi dire ke il batterista degli offspring è bravo? C??$
no dai non ci credo...per una abituata ad ascoltare i led zeppelin non puo' essere una dichiarazione seria


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Re: ke ne pensate degli offspring

Messaggiodi GOBLIN

GOBLIN ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:mmmmh mi fanno divertire.. le parti con la batteria sono davvero interessanti :)


luà'..ij nn t'capisc'...cioè vuoi dire ke il batterista degli offspring è bravo? C??$
no dai non ci credo...per una abituata ad ascoltare i led zeppelin non puo' essere una dichiarazione seria


no,no fermi tutti!! mi autoquoto immediatamente...non avevo notato lo smile alla fine della frase...ora è tutto kiaro! ;)


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Re: ke ne pensate degli offspring

Messaggiodi =Arma=

GOBLIN ha scritto:
GOBLIN ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:mmmmh mi fanno divertire.. le parti con la batteria sono davvero interessanti :)


luà'..ij nn t'capisc'...cioè vuoi dire ke il batterista degli offspring è bravo? C??$
no dai non ci credo...per una abituata ad ascoltare i led zeppelin non puo' essere una dichiarazione seria


no,no fermi tutti!! mi autoquoto immediatamente...non avevo notato lo smile alla fine della frase...ora è tutto kiaro! ;)


il tuo messaggio mi sembra piuttosto da sempliciotto...scusami eh, ma non è che se uno ascolta i mitici led zeppelin poi non può apprezzare gli offspring...mica ha detto che sono migliori dei led zeppelin o dei pink floyd o dei guns'...è ovvio di no, ma sono comunque divertenti e piacevoli da ascoltare...bo davvero mi sembra proprio un messaggio da sempliciotto snob...


=Arma=
 
Messaggi: 364

Re: ke ne pensate degli offspring

Messaggiodi dinnin1979

=Arma= ha scritto:
GOBLIN ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:mmmmh mi fanno divertire.. le parti con la batteria sono davvero interessanti :)


luà'..ij nn t'capisc'...cioè vuoi dire ke il batterista degli offspring è bravo? C??$
no dai non ci credo...per una abituata ad ascoltare i led zeppelin non puo' essere una dichiarazione seria



il tuo messaggio mi sembra piuttosto da sempliciotto...scusami eh, ma non è che se uno ascolta i mitici led zeppelin poi non può apprezzare gli offspring...mica ha detto che sono migliori dei led zeppelin o dei pink floyd o dei guns'...è ovvio di no, ma sono comunque divertenti e piacevoli da ascoltare...bo davvero mi sembra proprio un messaggio da sempliciotto snob...



Boh.. a me invece il messaggio sembra uno scherzare tra Goblin e Sound ... come si dice? ... Prendersi un po in giro?
Sai tra gente che magari si conosce, l' ironia, a volte la si usa ... :-DD
:HH

Tornando al messaggio .. a me non piace il punk, o meglio lo ascolto senza nessun problema, ma dopo tre quattro canzoni mi stufa e passo ad altro ^^
Gusti miei a parte ... l'unico gruppo punk che ho ascoltato con piacere e che ascolto ogni tanto sono i Sex Pistols, li trovo geniali per gli anni in cui sono usciti e per nulla banali, altri gruppi non so perchè, ma non li trovo così innovativi.
Gli Offspring, fanno si un punk leggero, allegro e commerciale, ma come detto da altri sono scontati, ogni canzone nuova che sento, mi pare di averla già sentita in qualche loro album precedente ^^


dinnin1979
 
Messaggi: 283

Re: ke ne pensate degli offspring

Messaggiodi =Arma=

dinnin1979 ha scritto:
=Arma= ha scritto:
GOBLIN ha scritto:
luà'..ij nn t'capisc'...cioè vuoi dire ke il batterista degli offspring è bravo? C??$
no dai non ci credo...per una abituata ad ascoltare i led zeppelin non puo' essere una dichiarazione seria



il tuo messaggio mi sembra piuttosto da sempliciotto...scusami eh, ma non è che se uno ascolta i mitici led zeppelin poi non può apprezzare gli offspring...mica ha detto che sono migliori dei led zeppelin o dei pink floyd o dei guns'...è ovvio di no, ma sono comunque divertenti e piacevoli da ascoltare...bo davvero mi sembra proprio un messaggio da sempliciotto snob...



Boh.. a me invece il messaggio sembra uno scherzare tra Goblin e Sound ... come si dice? ... Prendersi un po in giro?
Sai tra gente che magari si conosce, l' ironia, a volte la si usa ... :-DD
:HH

Tornando al messaggio .. a me non piace il punk, o meglio lo ascolto senza nessun problema, ma dopo tre quattro canzoni mi stufa e passo ad altro ^^
Gusti miei a parte ... l'unico gruppo punk che ho ascoltato con piacere e che ascolto ogni tanto sono i Sex Pistols, li trovo geniali per gli anni in cui sono usciti e per nulla banali, altri gruppi non so perchè, ma non li trovo così innovativi.
Gli Offspring, fanno si un punk leggero, allegro e commerciale, ma come detto da altri sono scontati, ogni canzone nuova che sento, mi pare di averla già sentita in qualche loro album precedente ^^


probabilmente mi sono spiegato male... :-OO la mia non voleva essere un'offesa semplicemente far notare che spesso ci sono persone che "snobbano" certi generi musicali etichettando chi li ascolta come uno che non capisce di musica mentre secondo me è ovvio avere un genere preferito ma per capire a fondo la musica bisogna imparare a ascoltarli e conoscerli tutti e avere un approccio 1pò più aperto che non sia limitato a led, pink, deep e guns'...(che fra l'altro sono i miei preferiti) ;)


=Arma=
 
Messaggi: 364

Re: ke ne pensate degli offspring

Messaggiodi GOBLIN

=Arma= ha scritto: il tuo messaggio mi sembra piuttosto da sempliciotto...scusami eh, ma non è che se uno ascolta i mitici led zeppelin poi non può apprezzare gli offspring...mica ha detto che sono migliori dei led zeppelin o dei pink floyd o dei guns'...è ovvio di no, ma sono comunque divertenti e piacevoli da ascoltare...bo davvero mi sembra proprio un messaggio da sempliciotto snob...


ciao saputello,mi dici dove ho scritto ke gli offspring fanno skifo?no, perkè se trovi la frase incriminata fammi un fischio! la lingua italiana è una lingua bellissima perchè ogni termine ha una sua sfumatura precisa...con l'inglese ad esempio c'è piu' possibilità di fraintendimenti..con la nostra lingua NO! allora facciamo l'analisi grammaticale,arma! qual'è il soggetto nella frase? il gruppo punk degli offspring o il suo batterista? risposta: il BATTERISTA!dunque il mio non era assolutamente un attacco agli offspring..anzi ti posso assicurare che loro sono uno dei miei gruppi preferiti.e tanto per puntualizzare una delle prime canzoni che ho imparato sull'elettrica era "come out and play".l'ironia era sul batterista...non esiste da nessuna parte che uno che ascolta i led zeppelin mi venga a dire che ron welty è meglio di bonham.se tu mi dici una cosa del genere allora i manicomi devono riaprire apposta per te.veniamo poi alla panzana piu' grossa che hai scritto...mi chiami snob!! cioè io???!!! io che su questo sito dico spudoratamente di ascoltare dj tiesto,le tatu,gigi d'agostino (oltre a tutta l'altra roba rock,pop e metal),se questa è espressione di chiusura mentale allora forse non hai capito bene cosa vuol dire questo termine.in definitiva il tuo è stato un attacco sterile ed inutile..non ci sono prove concrete per quello che hai scritto quindi mi rimane solo un ultima cosa da dirti!..arma...MA MI FACCI IL PIACERE!


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Prossimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti