Doors:Le porte della percezione...

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Re: Doors:Le porte della percezione...

Messaggiodi Lovelyrita

...ma che bel topic, Sound of dreams...peccato che l'ho letto solo ora...nella presentazione hai spiegato benissimo CHI era JIM....nel film Tribute to Jim Morrison, è definito uno shoman, ma anche uno" shaman!"....
una specie di sciamano, incantatore, e lo era per davvero, con quelle sue canzoni /poesie surreali così lunghe, tirate allo spasimo, cullminanti con un urlo (When the music's over, ad es...)...e le tastiere a creare
un sottofondo ossessivo alla sua magnifica voce...non tutti riescono a capirlo fino in fondo...genio e sregolatezza....c'è chi dice che non sia morto ma sparito ed avvistato dall'altra parte del mondo....magari...sob :-(


GURADATEVELO BENE QUI mamma mia!

http://www.youtube.com/watch?v=DgPaqi7Dpdg


Life is very short, and there's no time for fussing and fighting, my friend
Lovelyrita
 
Messaggi: 85
Località: Genova


Re: Doors:Le porte della percezione...

Messaggiodi SoundOfDreams

Lovelyrita ha scritto:...ma che bel topic, Sound of dreams...peccato che l'ho letto solo ora...nella presentazione hai spiegato benissimo CHI era JIM....nel film Tribute to Jim Morrison, è definito uno shoman, ma anche uno" shaman!"....
una specie di sciamano, incantatore, e lo era per davvero, con quelle sue canzoni /poesie surreali così lunghe, tirate allo spasimo, cullminanti con un urlo (When the music's over, ad es...)...e le tastiere a creare
un sottofondo ossessivo alla sua magnifica voce...non tutti riescono a capirlo fino in fondo...genio e sregolatezza....c'è chi dice che non sia morto ma sparito ed avvistato dall'altra parte del mondo....magari...sob :-(


GURADATEVELO BENE QUI mamma mia!

http://www.youtube.com/watch?v=DgPaqi7Dpdg

Grazie, anche a me attrae molto l'alone di mistero sulla sua morte (o pseudo)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Precedente


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti