Deep Purple Rock in Roma 2013

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi SoundOfDreams

Ciao ragazzi, nella giungla di questo semestre (ultimo) universitario, ho avuto il piacere di evadere e vedere uno dei miei gruppi preferiti:i DEEP PURPLE!

Era la terza volta che li guardavo e stavolta ho portato un po' di attrezzatura per fotografarli a modino, anche se dal pubblico è stata un'odissea.

Per la mia gioia, l'Ippodromo delle Capannelle era PIENO! Mai vista così tanta gente a un concerto dei Deep, c'erano anche tantissimi ragazzi e questo mi fa ancora più piacere.
Vi lascio guardare le foto sperando di trasmettervi almeno 1/1000 di quello che hanno trasmesso a me.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi Dufresne

Foto spettacolari

sei diventata super brava... viste anche le capacità che hai nello scrivere e la cultura musicale che hai non mi sorprenderei di leggere un tuo articolo su qualche rivista di spessore un giorno o l'altro

o gia lo fai?

grande lulù, bellissimo contributo al forum
grazie :-DD


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:Foto spettacolari

sei diventata super brava... viste anche le capacità che hai nello scrivere e la cultura musicale che hai non mi sorprenderei di leggere un tuo articolo su qualche rivista di spessore un giorno o l'altro

o gia lo fai?

grande lulù, bellissimo contributo al forum
grazie :-DD

Grazie Andreino, tra l'altro ti confesso una cosina ina ina, ho inviato una mail all'organizzazione chiedendo un pass per fare le foto sotto al palco specificando che le avrei fatte per il forum (l'ho pompato in una maniera assurda) ma non mi hanno comunque calcolato di striscio :-( :-( :-( :-( :-(


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Grazie Andreino, tra l'altro ti confesso una cosina ina ina, ho inviato una mail all'organizzazione chiedendo un pass per fare le foto sotto al palco specificando che le avrei fatte per il forum (l'ho pompato in una maniera assurda) ma non mi hanno comunque calcolato di striscio :-( :-( :-( :-( :-(


$_° grande lulù, almeno c'hai provato

immagino la risposta: CDS e cos'è?????

vada vada, dobbiamo lavorare qui ... $_°


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Grazie Andreino, tra l'altro ti confesso una cosina ina ina, ho inviato una mail all'organizzazione chiedendo un pass per fare le foto sotto al palco specificando che le avrei fatte per il forum (l'ho pompato in una maniera assurda) ma non mi hanno comunque calcolato di striscio :-( :-( :-( :-( :-(


$_° grande lulù, almeno c'hai provato

immagino la risposta: CDS e cos'è?????

vada vada, dobbiamo lavorare qui ... $_°
Ma come non conosce il famosissimo sito con centinaia di migliaia di chitarristi? Beata ignoranza!! é* é* é* é*


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Ma come non conosce il famosissimo sito con centinaia di migliaia di chitarristi?


pompato solo un pochetto ... $_° :-)

cmq davvero foto spettacolari... mi fai qualche foto agli acquari? %FFK


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Ma come non conosce il famosissimo sito con centinaia di migliaia di chitarristi?


pompato solo un pochetto ... $_° :-)

cmq davvero foto spettacolari... mi fai qualche foto agli acquari? %FFK

In cambio mi regali una tartarughina? %FFK


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:In cambio mi regali una tartarughina?


non ce le ho più le tartarughine, le lasciai dalla mia ex... povere

posso darti un pesce palla



siamo un pelino off ...vabbè chissene


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi SoundOfDreams

No i pesci no, quelli acquatici li faccio morì solo quelli acquatici però
Chettefrega che sei OT, You've got the power!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi Dufresne

tanto ormai siamo gli unici che scriviamo su questo forum $_°


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:tanto ormai siamo gli unici che scriviamo su questo forum $_°

Cari bei vecchi tempi, quando si organizzavano concorsi succinti e si scrivevano topic di corteggiamento :-( :-( :-( :-( :-OO :-OO :-OO


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:
Dufresne ha scritto:tanto ormai siamo gli unici che scriviamo su questo forum $_°

Cari bei vecchi tempi, quando si organizzavano concorsi succinti e si scrivevano topic di corteggiamento :-( :-( :-( :-( :-OO :-OO :-OO


gia ...purtroppo dopo il black-out non è più tornato lo stesso cds ...un colpo troppo duro &)=


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
Dufresne ha scritto:tanto ormai siamo gli unici che scriviamo su questo forum $_°

Cari bei vecchi tempi, quando si organizzavano concorsi succinti e si scrivevano topic di corteggiamento :-( :-( :-( :-( :-OO :-OO :-OO


gia ...purtroppo dopo il black-out non è più tornato lo stesso cds ...un colpo troppo duro &)=

A volte le cose troppo dure non sono malaccio é* é* é* é* é*


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Deep Purple Rock in Roma 2013

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:A volte le cose troppo dure non sono malaccio é* é* é* é* é*


:-) ... bella e provocante

donna fantastica :-DD


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

croncron