Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi Daniele10

non tutti conosco la vera storia del Benson .
Richard Benson era un ottimo chitarrista che suonava del Thrash Metal un po' a modo suo . lui aveva creato una tecnica che consiste nel plettare forte e velocemente le corde interessate riuscendo a suonare tantissime note in tempi brevissimi .
Benson ebbe molta sfortuna perchè nessuno comprendeva il suo talento e la gente lo insultava gli lanciava a dosso perfino polli e scopini del WC .
Benson ebbe una brutta malattia ,l'artrite alle dite che lo costrinse a lasciare la chitarra . Subito dopo Benson ebbe un incidente con la moto e si azzoppò ad una gamba .
Riccardo nacque e vive tutt'ora nella musica e ,per lui fu un trauma enorme non poter più suonare . Riccardo ha dovuto improvvisare per riuscire a campare .
Per tanto il mio verdetto è il seguente :
Richard Benson è una persona normalissima che ha dovuto improvvisare alcuni gesti per riuscire a campare ...

Daniele.-


Daniele10
 
Messaggi: 11


Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi SlashNchips

In realta gira voce che sia stato un tentato suicidio e non un incidente in moto... comunque si era un bravo chitarrista solo che ha plagiato molti dei suoi brani....adesso è quello che è e fa quello che fa... pero' so andato ad una serata all'alpheus e me so tajato dalle risate :-)


SCUSATE SE HO RUBATO I CESTINIII AVEVO FAMEEE!!!
SlashNchips
 
Messaggi: 55
Località: Roma

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi LondonCalling

Sono stato a vederlo quasi un anno fa in un piccolo locale qui vicino ad Arezzo, e dalla roba che gli hanno tirato dopo dieci minuti si è rotto il ... e se ne è andato... Almeno ho avuto la fortuna di farmi una foto e un video insieme a lui nel camerino :-OO :-OO Fatto sta che non ci è, ci fa...


LondonCalling
 
Messaggi: 160
Località: Arezzo

Precedente


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti