Kurt Cobain

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Kurt Cobain

Messaggiodi Jimi Hendrix

Le vostre considerazione su Kurt Donald Cobain.
o.o"

non dico le mie perchè ora non ho tempo di scriverle ( non è vero sono sfaticato cnon è un preteso per saperne di più sò già abbastanza di lui sono suo figlio o.o'')


Jimi Hendrix
 
Messaggi: 85
Località: Bisceglie (BA)


Messaggiodi SoundOfDreams

Ehm.. per favore cerchiamo di tenerci le faccine o.o" solo per i commenti e non per i titoli..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Jimi Hendrix

o.o'' :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ultima modifica di Jimi Hendrix su , modificato 1 volte in totale.


Jimi Hendrix
 
Messaggi: 85
Località: Bisceglie (BA)

Messaggiodi Jimi Hendrix

Agli ordini :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :shock:


Jimi Hendrix
 
Messaggi: 85
Località: Bisceglie (BA)

Messaggiodi Finrod91

oè ma col topic sui pantera ho lanciato la moda di aprire discussioni sui nostri artisti preferiti???? ihihih..
comunque grazie ai nirvana ho cominciato ad ascoltare musica seria, ma ora dopo averli ascoltati all'infinito li ho abbandonati. Kurt grande compositore e grande uomo.


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi Jimi Hendrix

Finrod91 ha scritto:oè ma col topic sui pantera ho lanciato la moda di aprire discussioni sui nostri artisti preferiti???? ihihih..
comunque grazie ai nirvana ho cominciato ad ascoltare musica seria, ma ora dopo averli ascoltati all'infinito li ho abbandonati. Kurt grande compositore e grande uomo.

ascoltati fino all'infinito estremo ..
cmq secondo voi se non avesse avuto una vita così travagliata o rapporti con l'eroina la sua musica sarebbe la stessa?


Jimi Hendrix
 
Messaggi: 85
Località: Bisceglie (BA)

Messaggiodi Finrod91

no sicuramente...Secondo me è la droga è la causa principale del suo essere rovinato fin da bambino con l'assunzione di psicofarmaci contro l'iperattività


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi Jimi Hendrix

Finrod91 ha scritto:no sicuramente...Secondo me è la droga è la causa principale del suo essere rovinato fin da bambino con l'assunzione di psicofarmaci contro l'iperattività


che essere assurdo...
una volta lessi che un taglialegna lo stava picchiando e lui li fermo che rideva come un mongoloide mostrando il dito medio!
che genio, essere assurdo!

Agli inizi quando lo ascoltavo mi piaceva così tanto che stavo le giornate intere ad ascoltarlo poi col tempo lessi che nel 1993 si suicidò e li piansi addirittura...

La sua musica è piena di rabbia e grinta inaudita !


Jimi Hendrix
 
Messaggi: 85
Località: Bisceglie (BA)

Messaggiodi Guit'EmAll

Un grande.

Ha commesso errori anche gravi nella sua vita. Ma per me rimane un grande. Io penso che molti degli artisti più geniali della Storia della Musica abbiano commesso diversi errori. Sta a noi prendere il meglio delle persone più brillanti ed evitare di ripetere i loro sbagli.



:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi SoundOfDreams

Non mi ha mai attirato,di solito i Nirvana solo il primo gruppo.. ma sinceramente ho sempre preferito il grunge di soundgarden ed alice in chains al loro...


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi lele beck's

mah secondo me di lui ne è stato fatto un mito abbastanza inutile... perchè a suonare non è che fosse il massimo, a cantare già di più però secondo me neanche quello era granchè... ed era un drogatissimo!! certo... i nirvana mi sono sempre piaciuti...ma non credo che sia il caso di far diventare kurt un mito!!


voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's
 
Messaggi: 469
Località: montalto ligure (im)

Messaggiodi Simrulez

la sua voce roca mi piaceva 1sacco,e le canzoni sono storiche


"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez
 
Messaggi: 337

Messaggiodi Jimi Hendrix

SoundOfDreams ha scritto:Non mi ha mai attirato,di solito i Nirvana solo il primo gruppo.. ma sinceramente ho sempre preferito il grunge di soundgarden ed alice in chains al loro...


Bè in effetti gli Alice in chains sono un bel pò più tecnici dei nirvana, ispirati più al metal che al punk..


Jimi Hendrix
 
Messaggi: 85
Località: Bisceglie (BA)

Messaggiodi Guit'EmAll

Simrulez ha scritto: la sua voce roca mi piaceva 1sacco,e le canzoni sono storiche


Anche a me piace un sacco la sua voce:

http://www.youtube.com/watch?v=nekdqu6dxWo



:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Simrulez

Guit'EmAll ha scritto:
Simrulez ha scritto: la sua voce roca mi piaceva 1sacco,e le canzoni sono storiche


Anche a me piace un sacco la sua voce:

http://www.youtube.com/watch?v=nekdqu6dxWo



:shock:


qui è l'apoteosi..poi quelle simil-stonature all'inizio.. (00:50 e 01:30) :P :(


"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez
 
Messaggi: 337

Prossimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti