Guns n'Roses

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi assenzio84

non per altro, xkè sn tutti morti :)

She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84

Messaggiodi SoundOfDreams

ma non sparar minchiate.

SoundOfDreams

Messaggiodi assenzio84

se continua cosi sto album esce tra 90 anni...

io nn credo di esserci...

Of my pondlife as pearl
assenzio84

Messaggiodi GOBLIN

ma dai,ki glielo fà fare ad axl di tornare in pista con un nuovo album?
"chinese democracy" ormai è diventata nà barzelletta mondiale,sarei stato proprio contento se (come volevano fare) gli offspring gli avessero fregato il titolo ultra annunciato.fà bene axl a godersi la vita visto ke i guns sono morti.voi kiedete un altro album ma già è tanto se è tornato in forma x le date live visto ke era diventato pure un panzone nn indifferente :mrgreen:

GOBLIN

Messaggiodi assenzio84

GOBLIN ha scritto:sarei stato proprio contento se (come volevano fare) gli offspring gli avessero fregato il titolo ultra annunciato. :mrgreen:

axl ha minacciato azioni legali...

kmq io c spero sempre...

i spero anke ke ritornino in formazione originale!!!! :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Of my pondlife as pearl
assenzio84

Messaggiodi stadius1960

Letti i post, so di tirarmi addosso gli insulti di tre quarti del forum, ma francamente non riesco a vedere nei Guns 'n Roses questi gran fenomeni. Personalmente, pur apprezzando alcuni loro brani, trovo che siano buoni musicisti,ma nulla di più. Più che altro sono stati molto bravi a crearsi una immagine di trasgressione, di violenza, di ribellione e di tutto quanto di negativo e autodistruttivo poteva esprimere il rock, per imporsi a livello commerciale. Per spiegarmi meglio (ma, mi raccomando, è una mia opinione personale) hanno proposto un'immagine del rock violenta, fuori dagli schemi e dal perbenismo, come anni prima avevano fatto i Rolling Stones in confronto ai Beatles, ma senza averne la stessa capacità creativa e innovativa. Semplicemente sfruttando canoni musicali già esistenti e consolidati, ma portandoli all'estremo a livello di immagine, di performance lve e di modelli di vita dei singoli.
Detto questo, assoluto rispetto per chi è fan di questo gruppo: per fortuna la musica e i suoi protagonisti sono ancora una pura questione di gusto personale.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi SuperCiuk

stadius1960 ha scritto:Letti i post, so di tirarmi addosso gli insulti di tre quarti del forum, ma francamente non riesco a vedere nei Guns 'n Roses questi gran fenomeni. Personalm......

Quoto in toto.

SuperCiuk

Bhè di band migliori dei guns ce ne sono milioni,ma quello che mi hanno trasmesso loro e sopratutto ciò che mi hanno portato a fare(senza di loro col cavolo che adesso ascolterei rock) non lo ha fatt quasi nessuno..(dico quasi perchè ci sono anche led e deep in contemporanea ^^)

SoundOfDreams

Messaggiodi stadius1960

SoundOfDreams ha scritto:Bhè di band migliori dei guns ce ne sono milioni,ma quello che mi hanno trasmesso loro e sopratutto ciò che mi hanno portato a fare(senza di loro col cavolo che adesso ascolterei rock) non lo ha fatt quasi nessuno..(dico quasi perchè ci sono anche led e deep in contemporanea ^^)

Giustissimo. Sono perfettamente in accordo con te E' una cosa personale, di sensazioni, di emozioni. Ma se parliamo appunto di qualità, credo che Deep Purple e Led Zeppelin abbiano dato qualcosa di più alla storia della musica

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

stadius1960 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Bhè di band migliori dei guns ce ne sono milioni,ma quello che mi hanno trasmesso loro e sopratutto ciò che mi hanno portato a fare(senza di loro col cavolo che adesso ascolterei rock) non lo ha fatt quasi nessuno..(dico quasi perchè ci sono anche led e deep in contemporanea ^^)

Giustissimo. Sono perfettamente in accordo con te E' una cosa personale, di sensazioni, di emozioni. Ma se parliamo appunto di qualità, credo che Deep Purple e Led Zeppelin abbiano dato qualcosa di più alla storia della musica
innovazioni sicuramente :shock:

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

si credo anch'io sia un discorso di sensazioni...prima ascoltavo neil young ed ero fissato... ora mi fa sonnecchiare :-) ...però mi trasmetteva a bestia :-)

Dufresne

Messaggiodi William Axl Rose

stadius1960 ha scritto:Letti i post, so di tirarmi addosso gli insulti di tre quarti del forum, ma francamente non riesco a vedere nei Guns 'n Roses questi gran fenomeni. Personalmente, pur apprezzando alcuni loro brani, trovo che siano buoni musicisti,ma nulla di più. Più che altro sono stati molto bravi a crearsi una immagine di trasgressione, di violenza, di ribellione e di tutto quanto di negativo e autodistruttivo poteva esprimere il rock, per imporsi a livello commerciale. Per spiegarmi meglio (ma, mi raccomando, è una mia opinione personale) hanno proposto un'immagine del rock violenta, fuori dagli schemi e dal perbenismo, come anni prima avevano fatto i Rolling Stones in confronto ai Beatles, ma senza averne la stessa capacità creativa e innovativa. Semplicemente sfruttando canoni musicali già esistenti e consolidati, ma portandoli all'estremo a livello di immagine, di performance lve e di modelli di vita dei singoli.
Detto questo, assoluto rispetto per chi è fan di questo gruppo: per fortuna la musica e i suoi protagonisti sono ancora una pura questione di gusto personale.

I Guns n'Roses erano sporchi e cattivi (brutti non credo). Musicalmente sono stati gli ultimi esponenti di un certo tipo di rock, poi mai più ascoltato dal loro scioglimento.

Forse non avranno inventato nulla, ma sono stati capaci di mischiare i generi più vari: un cantante ribelle oscillante tra Elton John e i Sex Pistols, un chitarrista chiaramente blues, un bassista punkettaro (e fan di Prince) e così via. Nella musica dei Guns n'Roses c'è tutto questo. Credo che nessuno sia stato capace come loro di fondere i diversi stili musicali.

E Appetite For Destruction rimarrà l'ultima pietra miliare dell'hard rock.

William Axl Rose

Messaggiodi assenzio84

William Axl Rose ha scritto:
Forse non avranno inventato nulla, ma sono stati capaci di mischiare i generi più vari: un cantante ribelle oscillante tra Elton John e i Sex Pistols, un chitarrista chiaramente blues, un bassista punkettaro (e fan di Prince) e così via. Nella musica dei Guns n'Roses c'è tutto questo. Credo che nessuno sia stato capace come loro di fondere i diversi stili musicali.

E Appetite For Destruction rimarrà l'ultima pietra miliare dell'hard rock.

perfetto...

Of my pondlife as pearl
assenzio84

Messaggiodi assenzio84

intanto slash suona con polina rubio...

Of my pondlife as pearl