simple plan

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

simple plan

Messaggiodi °ReRe°

ki li conosce??sn 1 band canadese...hanno fatto successo l'estate scorsa kn il singolo welcome to my life...sn veramente bravi a livello musikale...jeff stinco è 1 dei migliori chitarristi di questi tempi a mio parere e anke il bassista david desrosiers...voi ke ne pensate??


i'm sorry i can't be perfect !!!

(by Simple Plan)
°ReRe°
 
Messaggi: 2
Località: a montreal nella villa di pierre!!!eh......magariiiii !!!!!


Messaggiodi Dufresne

ciao rimpicciolisci l'avatar che è troppo grande...massima larghezza 170 pixel...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Francus

Io li conosco poco poco.................xò quello ke ho sentito fin ora mi è piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Welcome to my life è 1 gran canzone e loro sn ttt molto bravi, m piacciono e hanno 1 gran grinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:x :x 8) 8)


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi SoundOfDreams

Non mi piacciono.. hanno un sound troppo dolce.. un disco monotono.. e in generale sono una band fotocopia di tante altre... di quelli che durano un disco e poi ciao.
Il chitarrista e il bassista migliori degli ultimi tempi?
Penso che ce ne siano molti altri... ma non perchè non siano bravi.. ma perchè a parer mio non sono del tutto emersi...


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

a me piace la prima... shut up :)

cmq sono pienamente d'accordo con Luana..


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi cliffburton87

ma qui non si parla di musica???

cosa c entrano i SIMPLE PLANNN?? :)


Born to lose - live to win!!
cliffburton87
 
Messaggi: 153
Località: Pavia

Messaggiodi SoundOfDreams

Nuovo album in vista per i Simple Plan.
In un recente post online, la band canadese - che lo scorso anno ha riscosso successo globale con "Still Not Getting Any" - ha rivelato che all'inizio del 2007 entrerà in studio per registrare un nuovo disco.
"Negli ulltimi mesi ci siamo riposati, abbiamo giocato a hockey e fino alla fine dell'anno penso che ci rilasseremo dormendo più ore possible", ha rivelato il batterista Chuck Comeau, "Ma all'inizio del 2007 i lavori riprenderanno".
"Abbiamo già iniziato a scrivere e provare", ha continuato, "Ma intendiamo prenderci tutto il tempo necessario per realizzare un album coi fiocchi. Per il momento il groove è più che soddisfacente".

Per il momento non si è ancora parlato di una data generica di release, anche se i fan più ottimisti potranno aspettarsi un nuovo album targato Simple Plan entro la prima metà del 2007.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

croncron